Ciao Mondo 3!

gigabyte_logonewsUna stazione multimediale per Home Entertainment con grafica integrata di ottime prestazioni, basso consumo energetico ed un minimo ingombro.

GIGABYTE TECHNOLOGY, produttore leader di motherboards, schede grafiche e di molti altri dispositive hardware presenta oggi GA-E350N-USB3, la prima motherboard Mini-ITX su piattaforma AMD. Questo nuovo prodotto GIGABYTE e’ l’evoluzione del concetto di PC rivolto all’intrattenimento multimediale domestico (HTPC). Tra le  principali caratteristiche: Tecnologia AMD Fusion con DirectX 11, SuperSpeed USB (USB 3.0), SATA 6Gbps, e interfaccia HDMI, oltre a tutte le ben note caratteristiche uniche di GIGABYTE come Ultra Durable 3 Classic, 3x USB Power e On/Off Charge  per una incredibile ricarica rapida di dispositivi iPad, iPhone e iPod Touch.

GA-E350N-USB3

"Siamo molto orgogliosi della motherboard GA-E350N-USB3 perché e’ la prima scheda “all-in-one” Mini-ITX con supporto DX11; e’ una grande innovazione nel superamento delle differenze di prestazione grafiche tra le motherboard con supporto grafico integrato e le “discrete",”  ha commentato Tim Handley, Deputy Director Motherboard Marketing di GIGABYTE Technology Co. Ltd. "grazie alla attenta progettazione per una ottima dissipazione del calore tramite “Fan Sink “ con dimensioni ridotte e le numerose connessioni che garantiscono alta definizione ad alte velocità, siamo sicuri che la nuova motherboard sarà molto apprezzata e richiesta dai system integrators HTPC e da tutti gli appassionati alla ricerca di innovazione per l’Home Entertainment”.

Grazie ad un processore Dual-Core AMD E-350 con grafica AMD Radeon HD 6310, la motherboard GIGABYTE GA-E350N-USB3 è in grado di garantire una perfetta riproduzione di Blu-ray con contenuti in alta definizione e una qualità. In aggiunta alle immagini in alta definizione, una ulteriore importante caratteristica e’ assicurata da un Audio Surround 7.1.

La motherboard GA-E350N-USB3 è anche pensata per supportare al meglio la ricarica di dispositivi portatili come iPad, iPhone e iPod Touch grazie alla tecnologia GIGABYTE On/Off Charge che riduce notevolmente i tempi di attesa. Inoltre, con GIGABYTE 3x USB Power Boost e il supporto USB 3.0 ( onboard Renasas (NEC) controller), vengono garantiti agli utenti tutti i vantaggi dei nuovi dispositivi SuperSpeed USB storage.

Per quanto riguarda la qualità costruttiva, la motherboard GA-E350N-USB3 è stata progettata per poter rimanere sempre accesa garantendo un basso consumo energetico e una ottima dissipazione del calore; la progettazione GIGABYTE Ultra Durable 3 Classic utilizza una doppia quantità di rame rispetto ad una tradizionale motherboard , permettendo alla GA-E350N-USB3 di fornire una migliore efficienza energetica a temperature più basse. Inoltre, la GA-E350N-USB3 utilizza tutti Condensatori Solidi Giapponesi  e  la tecnologia GIGABYTE DualBIOS, che previene ogni possibilità di danneggiamento del Bios grazie ad un secondo chip di backup.

Maggiori informazioni sulla motherboard GIGABYTE GA- E350N-USB3 sono disponibili all’indirizzo:
http://www.gigabyte.com/products/product-page.asp.

Xh Staff


 

Pubblicità