Ciao Mondo 3!

logo_giadaGiada parteciperà al CeBIT 2012 che si terrà dal 6 al 10 Marzo, 2012. Giada mostrerà la propria gamma di Mini PC nel proprio stand, situato nella Hall 17, Booth A11.

 

1 Marzo 2012, Shenzhen, Cina – Giada, marchio di Shenzhen Jiehe Technology Development Co., Ltd – tra i principali produttori di schede video, schede madri e prodotti di elettronica di consumo in Cina – parteciperà al CeBIT 2012 – dal 6 al 10 Marzo, 2012. Giada mostrerà la propria gamma di Mini PC nel proprio stand, situato nella Hall 17, Booth A11.


Visita Giada (Shenzhen Jiehe Technology Development Co., Ltd.) @ CeBIT 2012:
  • Hall: 17
  • Booth No: A11 (10-2) 

In occasione del CeBIT 2012 Giada mostrerà 3 nuove soluzioni Mini PC, di riferimento sia per le dimensioni contenute sia per i ridotti consumi: F101D, i35G e Uni-Box.

Giada_Uni_Box_back_HiRes_01



Un sistema grande come un libro, per la casa, l’ufficio e l’intrattenimento

Il sistema F101D di Giada mette a disposizione potenza e prestazioni di un sistema PC tradizionale abbinando dimensioni molto contenute a ridotte richieste energetiche. Basato su processori Intel questo sistema dalle dimensioni pari a quelle di un libro si rivela essere la scelta migliore per l’utilizzo in piccoli uffici oppure in ambiente domestico.

Giada_Uni_Box_HiRes_01



Mini PC dotato di GPU NVIDIA

Giada i35G fornisce, nel mondo delle soluzioni Mini PC, superiori prestazioni velocistiche dal versante video, grazie alla scheda video NVIDIA compatibile con le API DirectX 11 e in grado di assicurare riproduzione 1080P ad alta definizione. Questo piccolo Mini PC, caratterizzato dal ridotto consumo, viene fornito con un telecomando in dotazione, risultando ideale anche per un utilizzo quale home theater.

Giada_Uni_Box_seperate_HiRes_01



Mini PC 2 in 1 ultra compatto

Giada abbina due strutture di case in un corpo unico. Il principale contiene una scheda madre in form factor Nano-ITX, compatibile con i processori Mobile Sandy Bridge. Il secondo è dotato di una scheda add-on in grado di estendere considerevolmente la connettività del proprio PC grazie ad un lettore di schede memoria, a 6 porte USB 2.0, a un connettore HDMI, a una porta COM e a connettori audio in e out.

Giada invita tutti i distributori, i giornalisti e gli appassionati di tecnologia a visitare il proprio stand presso la Hall 17, booth A11, così da vedere di persona le novità presentate al CeBIT.

 Informazioni sull'azienda Giada

Giada è un brand sviluppato da JEHE (Shenzhen Jiehe Technology Development Co., Ltd), azienda leader nella produzione di schede video, schede madri e prodotti di elettronica di consumo. JEHE è stata il primo partner ufficiale di NVIDIA in Cina per la produzione di schede add-in. Partendo dalla posizione di terzo produttore del settore in Cina nel 2003, JEHE è stata in grado di sviluppare nel corso degli anni un rapporto commerciale di reciproco successo con Intel e AMD.

Con oltre 1.000 dipendenti nelle 8 sedi sparse per il mondo, oltre ad una storia di produzione in conto OEM e ODM, JEHE è dotata di know how, capacità commerciale e sviluppo tecnologico che sono di riferimento nel settore. Il brand Giada abbina queste qualità in soluzioni destinate al mercato dei consumatori di tutto il mondo. Ulteriori informazioni sul brand Giada sono disponibili sul sito ufficiale www.giadatech.com.

Pubblicità