Ciao Mondo 3!

22 Maggio, 2012, Shenzhen, China – Giada, un marchio di Shenzhen Jiehe Technology Development Co., Ltd – uno dei principali produttori di componenti digitali, schede video e schede madri in Cina – parteciperà come espositore al Computex 2012 di Taipei, Taiwan – dal 5 al 9 Giugno 2012. Giada mostrerà la propria serie diMini PC e schede madri compatte presso laNangang Exhibition Hall di Taipei, allo stand M1033a.

Visita Giada (Shenzhen Jiehe Technology Development Co., Ltd.) al Computex 2012:
Luogo: Taipei, Taiwan
Padiglione: Nangang Exhibition Hall
Stand No: M1033a
Uni-BOX U70


In occasione dell’edizione 2012 del Computex Giada mostrerà due nuove soluzioni Mini-PC a basso consumo e dimensioni compatte: Uni-BOX U70 e il nuovo i53, oltre alle nuove schede madri MI-HM77T/NI-HM77T.

Il Mini-PC ultra compatto 2 in 1: Uni-BOX U70
Il piccolo Uni-BOX di Giada combina in un singolo PC due diverse strutture di case. E’ basato sulla innovativa scheda madre Nano-ITX di Giada, che separa le funzionalità di I/O su una scheda separata, così da mettere a disposizione degli utenti il meglio in termine di possibilità di espansione e di personalizzazione. Uni-BOX è basato su chipset Intel HM76 Express, con supporto alla tecnologia SATA III 6.0Gb/s.

Il case principale di Uni-BOX contiene la scheda madre Nano-ITX con il processore e sino a 4 Gbytes di memoria DDR3, mentre il case secondario contiene la scheda di I/O che permette di espandere le opzioni di connettività del PC, mettendo a disposizione un lettore di schede memoria, 6 porte USB 2.0, connettori HDMI, COM, audio input e output a dispetto delle ridotte dimensioni. Uni-BOX supporta il sistema operativo Windows 7 Home Premium mentre il consumo è limitato in circa 30 Watt. Grazie al sottosistema video Intel GMA HD Giada Uni-BOX gestisce anche la riproduzione di filmati full HD 1080p, così da assicurare una ideale esperienza sia con i film come con i giochi.

i53 mini PC

Giada i53 mini PC
Un’altra novità nell’ampia gamma di soluzioni mini-PC per tutte le applicazioni, anche di dimensioni pari a quelle di un libro, di Giada è il modello i53, basato su piattaforma Intel Ivy Bridge e dispoinibile a partire dal terzo trimestre dell’anno.

Schede madri MI-HM77T e NI-HM77T
Giada prevede di poter avere a disposizione queste schede per la commercializzazione nel corso del terzo trimestre 2012. Sono basate su piattaforma Intel Ivy Bridge.

HM77T

Giada saluta e invita tutti i distributori, i membri della stampa e gli appassionati di tecnologia a visitare il proprio stand numeroM1033a all’interno del Nangang Exhibition Hall, Taipei così da vedere e provare di persona tutte le novità.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità