Ciao Mondo 3!

Giada annuncia il sistema F101 senza ventole, con CPU Intel Atom N2600, per applicazioni industriali

Giada_Logo27 Marzo 2012, Shenzhen, Cina – Giada, marchio di Shenzhen Jiehe Technology Development, Co., Ltd, annuncia quest’oggi il F101 Mini PC, una soluzione salva spazio per chioschi, sportelli bancomat, PC ad uso industriale e sistemi di digital signage.





Basato sulla nuova tecnologia Intel Cedar Trail e sulla CPU Intel Atom N2600, il sistema F101 vanta dimensioni ultra compatte di 192 x 155 x 26mm e può essere installato praticamente ovunque, mettendo a disposizione elevate prestazioni velocistiche per un elevato numero di applicazioni industriali. Questo Mini PC sprovvisto di ventola consuma solo 14 Watt, riuscendo a mantenere temperature basse pur senza generare alcun tipo di rumore. Oltre al contenuto consumo energetico, F101 assicura una riduzione nelle emissioni di carbonio. Il sistema supporta un massimo di 4 GB di memoria DDR3, fornito in dotazione con un hard disk da 320 Gbytes espandibile sino a 1 TB.

giada_f101   giada_f101-1 

Il sottosistema video Intel GMA HD 3600 assicura a F101 la capacità di gestire agevolmente i contenuti video, compresi flussi 1080i ad alta definizione. Una gestione senza interazione diretta con il sistema è possibile attraverso operazioni di accensione remota.

giada_f101-2   giada_f101-3

F101 mette a disposizione varie tipologie di connessioni ad Internet, al network e a periferiche esterne grazie alla presenza di un connettore di rete gigabit, a 5 porte USB 2.0 e a una porta COM per periferiche che richiedono un collegamento di tipo seriale. Completano la dotazione le tecnologie Wi-Fi 802.11n e Bluetooth, riducendo al minimo il numero di cavi necessari per utilizzare il sistema. Connettori HDMI e VGA assicurano il collegamento con i display. Il kit di montaggio VESA, fornito in opzione, permette di installare facilmente F101 dietro ad un monitor.

"Prezzo e specifiche tecniche del prodotto possono modificare senza preavviso."

Specifiche

specifiche_f101

 

 


Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads