Ciao Mondo 3!

GeIL presenta i moduli di memoria ORION RGB

GeIL, Golden Emperor International Ltd. - uno dei principali produttori di componenti di PC al mondo ha annunciato oggi un nuovo membro della sua pluripremiata linea di prodotti ORION, la memoria da gioco ORION RGB. La nuova memoria da gioco ORION RGB offre un set di LED RGB posizionati al di sopra  del dissipatore di calore in alluminio per un'incantevole illuminazione RGB. I moduli sono disponibili con frequenze che vanno da 2666 MHz a 4400 MHz e capacità fino a 128 GB (4x32 GB) in configurazioni dual o quad channel. Disponibilità come sempre anche di un dissipatore di calore rosso o grigio titanio. I nuovi moduli sono ottimizzati per le ultime piattaforme AMD e Intel che offrono prestazioni senza precedenti a giocatori professionisti, assemblatori e creatori di video/contenuti.

GeIL ORION RGB 4aef7

"Molti dei nostri clienti ci hanno incoraggiato a estendere/creare una versione RGB per la memoria ORION. Sono lieto di annunciare la disponibilità della memoria da gioco ORION RGB, progettata per i giocatori e gli utenti appassionati di PC che sono alla ricerca di nuovi modi per personalizzare l'interno dei loro desktop da gioco ". ha affermato Jennifer Huang, Vice Presidente Vendite e Marketing di GeIL.


I moduli ORION RGB ereditano l'esclusivo design del dissipatore di calore a superficie convessa, che presenta alluminio di alta qualità per un'eccellente dissipazione del calore e disponibile nelle colorazioni grigio titanio o rosso. La barra luminosa è dotata di un set di LED RGB ed è costruita per adattarsi facilmente alla maggior parte dei case per PC sul mercato senza interferenze meccaniche ai dissipatori della CPU.

GeIL ORION RGB 1 0ef2c

La memoria da gioco ORION RGB è compatibile al 100% con le principali applicazioni di illuminazione RGB della scheda madre, tra cui ASUS Aura Sync, ASROCK Polychrome Sync, BIOSTAR RGB Sync, GIGABYTE RGB Fusion 2.0 e MSI Mystic Light Sync. Questi forniscono diverse combinazioni personalizzabili di illuminazione RGB. Gli utenti possono sincronizzare i moduli ORION RGB con lo schema di illuminazione RGB della scheda madre per ottenere la perfetta combinazione di colori.

Supportata dalla garanzia a vita limitata GeIL, la memoria da gioco ORION RGB sarà disponibile presso rivenditori selezionati ed e-tailer a metà dicembre 2020.

Ulteriori dettagli disponibili ai seguenti link:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads