Ciao Mondo 3!

GeIL lancia il nuovo Kit DDR4 SO-DIMM da 64GB 3200MHz

GeIL, uno dei principali produttori di componenti per PC annuncia oggi il nuovissimo kit DDR4 SO-DIMM con frequenza di 3200 MHz e capacità di 64 GB per offrire un'eccellente esperienza per la creazione multimediale ai creatori di contenuti che richiedono sempre maggiore capacità di memoria per applicazioni ad alta intensità e utilizzo.

Geil SO DIMM DDR4

Il kit GeIL DDR4 SO-DIMM da 3200 MHz e capacità di 64 GB (32 GB x 2) è pienamente compatibile con i nuovi processori mobili Intel Core di decima generazione e processori mobili AMD Ryzen serie 4000 oltre che con i laptop più recenti sul mercato e può migliorare notevolmente le prestazioni del sistema trasformare il laptop personale nel centro di creazione multimediale mobile.

Il project manager di GeIL Alex Wu ha spiegato: “Come Overclocker che inizia a realizzare video che condividono tutte le informazioni correlate con gli amici, questo è esattamente il prodotto che sto cercando. Con il mio laptop, ora posso persino realizzare la clip in un bar perché una memoria più grande aiuta molto il montaggio video ”.

Geil SO DIMM DDR4 1

Il kit GeIL DDR4 SO-DIMM da 3200 MHz 64 GB presenta un'alta densità e un voltaggio standard di 1,20 V, contribuendo a raggiungere il massimo in termini di efficacia del sistema senza ulteriore consumo di energia.

Oltre al kit DDR4 da 64 GB con frequenza di 3200 MHz sono disponibili anche kit con frequenza di 2933 MHz e 2666 MHz per soddisfare tutti i requisiti degli utenti.

A seguire le specifiche tecniche:

Geil SO DIMM DDR4 specifiche

Per ulteriori informazioni visitare la pagina prodotto: http://www.geil.com.tw/product/?id=14

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads