Martedì, Lug 2020

GeIL annuncia la nuova serie di memorie ORION

GeIL, Golden Emperor International Ltd, uno dei principali produttori e componenti di PC al mondo ha annunciato oggi le nuove memorie della serie ORION per i giocatori e i creatori di contenuti che offrono elevate frequenze e un'enorme capacità di memoria scalabile fino a 4000 MHz CL18 64 GB (2 x 32 GB).

GeIL ORION

 

L'elevata frequenze e le basse latenze sono le preferite dai giocatori, mentre l'enorme capacità di memoria che aiuta notevolmente la creazione multimediale è preferita dai creatori di contenuti. Arrivando fino al kit da 2x 32 GB 4000MHz CL18, la memoria della serie GeIL ORION è una scelta eccezionalmente bilanciata progettata per soddisfare molteplici esigenze, in particolare per gli utenti che richiedono sia prestazioni straordinarie per i giochi sia un'enorme capacità di memoria per la creazione multimediale.

GeIL ORION 1

Le memorie della serie ORION sono dotata di un elegante e compato Heatsink di colore rosso ruggine o grigio antracite. I moduli di memoria della serie ORION si adattano facilmente al tema cromatico dei componenti del tuo PC in modo sobrio ed elegante. Ulteriore compatibilità è garantita dal design low profile dei moduli. In questo modo potrete installare qualsiasi dissipatore ad aria senza alcun problema..

La serie di molduli di memoria ORION sono garantiti a vita. Disponibili con frequenze da 2666 MHz a 4000 MHz e densità da 8 GB a 32 GB. La versione AMD Edition della serie GeIL ORION è disponibile anche per supportare gli ultimi e futuri processori AMD Ryzen con la migliore qualità e compatibilità.

Per ulteriori informazioni si rimanda alle pagine prodotto:

 

Commenta sul forum

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram