Ciao Mondo 3!

GAMDIAS, brand leader per le periferiche da gioco, lancia l'ultima linea di alimentatori RGB. Questi alimentatori saranno disponibili in quattro varianti: CYCLOPS X1, ASTRAPE P1, ASTRAPE M1 e ASTRAPE E1. GAMDIAS ha annunciato che verranno rilasciati sette modelli nella prima metà dell'anno. Progettati per gli utenti alla ricerca di effetti visivi e potenza costante, le serie CYCLOPS X1 e ASTRAPE sono caratterizzate dall'estetica e dal posizionamento ottimizzato della relativa ventola, dalla modalità silenziosa e dall'illuminazione Neon-Flex RGB. Questi nuovi PSU sono costruiti con un controllo termico intelligente che offre alta efficienza e funzionamento silenzioso.

GAMDIAS CYCLOPS X1

CYCLOPS X1

GAMDIAS porta componenti di fascia alta al nuovo CYCLOPS X1 alla ricerca della perfezione. Con condensatori giapponesi al 100% e certificazione 80 PLUS Platinum fino al 92% di efficienza, CYCLOPS X1 si distingue per la stabilità e la durata superiori. Il design Full Modular e i cavi piatti non solo consentono agli utenti esperti di gestire i cavi molto più facilmente, ma migliorano anche il flusso d'aria. La rigida regolazione della tensione all'interno di ± 3%, la linea da +12V e il design DC a DC garantiscono un'uscita di tensione stabile e prevengono i componenti dai danni. Inoltre, è possibile regolare facilmente gli effetti di illuminazione fino a 26 scelte premendo un pulsante.

ASTRAPE P1

GAMDIAS ASTRAPE P1

Come alimentatore ad alte prestazioni, l'alimentatore certificato 80 PLUS GOLD ASTRAPE P1 garantisce un rendimento energetico minimo del 90%. Ciò che rende straordinario l'ASTRAPE P1 è la combinazione di prestazioni visive ed elettriche. Illuminazione Neon-Flex RGB, design completamente modulare con cavi piatti, condensatori giapponesi, design DC a DC, linea +12V. Con un basso ripple su tutte le linee e regolazione del carico, è un alimentatore di alta qualità con garanzia di 10 anni.

ASTRAPE M1

GAMDIAS ASTRAPE M1

Con la certificazione 80 PLUS, ASTRAPE M1 offre un'efficienza energetica dell'80% e una gestione termica superiore. La sua modalità silenziosa e la ventola FDB (Fluid Dynamic Bearing) completano il pacchetto. La ventola FDB e il controllo termico intelligente assicurano ai giocatori un silenzio assoluto mentre l'alimentatore fornisce un output costante.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.gamdias.com/

Pubblicità