Ciao Mondo 3!

G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di periferiche da gaming e memorie ad alte prestazioni, è lieta di presentare le nuove memorie DDR4 della serie Sniper X disponibili in 3 diversi modelli di camouflage e con velocità fino a 3600MHz. Questa nuova serie di memorie ad alte prestazioni è perfetta per gli aggiornamenti, per costruire piattaforme da Gaming o per PC e build personalizzati.

G.Skill Sniper X 3

Design unico del Camouflage

G.Skill Sniper X 1

La serie Sniper X è stata progettata con una barra superiore a tema mimetica militare per completare qualsiasi sistema di gioco. Dispinibile in tre diversi modelli che sono: Classic Camo, Urban Camo e Digital Camo. Classic Camo è ispirato al classico design mimetico verde giungla, mentre Urban Camo è disegnato per mimetizzarsi in un'ambientazione di combattimento nella giungla concreta con più sfumature di grigio. Sviluppato per corrispondere alla scheda madre della serie ASUS TUF Gaming, il Digital Camo presenta elementi stilistici gialli per un look moderno da guerra. Tutte e tre le variazioni sono abbinate a dissipatori minimalisti in alluminio che ottimizzano ulteriormente le prestazioni di raffreddamento con un carico di calcolo elevato, così non perderai il prossimo scontro a fuoco!

Prestazioni estreme e capacità massima

G.Skill Sniper X 4

Le G.Skill Sniper X sono disponibili con frequenze che vanno da 2400MHz a ben 3600MHz. Oltre alla straordinaria velocità, le capacità del kit sono offerte anche con una impressionante configurazione da 128 GB (8x16 GB) per sistemi PC che gestiscono giochi e creazione di contenuti, come il rendering 3D o l'editing multimediale. Ogni kit di memoria è inoltre convalidato da una serie di test rigorosi per la massima compatibilità e affidabilità su una moltitudine di piattaforme.

Supporto e disponibilità di XMP 2.0

G.Skill Sniper X 5

Le nuove G.SKILL Sniper X supportano l'ultima versione di Intel XMP 2.0 per una facile esperienza di overclocking della memoria in un solo passaggio, fornendo una spinta alle prestazioni della memoria su tutti i tipi di carichi di lavoro. La serie Sniper X sarà disponibile presso i partner di distribuzione G.SKILL autorizzati nel 2018 Q1.

 

Commenta sul forum

Pubblicità