Ciao Mondo 3!

G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di memorie ad alte prestazioni e di recente di periferiche da gioco, è estremamente felice di annunciare e ospitare i due più grandi eventi di Overclock che si terranno al Computex 2016. Si parla del quinto anno dell'OC World Record Stage e del terzo anno dell'OC World Cup.

world record stage

Riunendo una formazione di professionisti dell'Overclock provenienti da tutto il mondo, G.SKILL è pronta a riscrivere un nuovo record nel mondo dell'Overclock grazie alla partecipazione dei 5 maggiori produttori di schede madri, di Intel, di Samsung, e di NVIDIA. Entrambi gli eventi si svolgeranno presso lo Stand G.SKILL Booth I0608, situato a Nangang Exhibition Hall di Taipei City, 1F.

5th Annual OC World Record Stage 2016 - Con la partecipazione di una formazione di ''All-Star'' del mondo dell'OC

Il G.SKILL OC World Record Stage arriva dunque alla quinta edizione ed è diventato il più grande evento annuale nella comunità di Overclocking. Quest'anno, G.SKILL unirà le forze con cinque Partner leader nella produzione di schede madri ad alte prestazioni, tra cui ASRock, ASUS, EVGA, Gigabyte, MSI, e avrà lo scopo di infrangere il maggior numero di record del mondo di overclock utilizzando i più recenti processori Intel Core, schede video NVIDIA GeForce GTX 1080 e memorie G.SKILL DDR4 dotate di ICs Samsung. A seguire il programma dell'evento:

Record Stage Schedule

 

3rd Annual OC World Cup 2016 – 10 mila Dollari come Premio per il Campione

G.SKILL OC World Cup, arriva al terzo anno consecutivo, offrendo il premio più alto nella storia delle competzioni di Overclocking oltre ad essere uno degli eventi annuali più popolari. I 6 sfidanti avanzano dalle precedenti qualificazioni Online organizzate su HWBOT.org includendo Dancop, Alex@ro, Hazzan, Splave, Wizerty, e Lucky_n00b. Durante l'evento essi daranno prova delle loro leggendarie capacità di Overclocking con LN2 su un palco dal vivo per guadagnarsi, uno solo di loro, il nuovo titolo di Campione dell'OC World Cup 2016. Durante il quarto giorno solo due Overclockers, che si saranno qualificati, si sfideranno in un duello testa a testa sempre in diretta nella giornata del 3 Giugno. Il vincitore riceverà un premio Cash di ben $10,000 USD.

Premi:

  • Campione: $10,000 USD + Kingpin Cooling Dragon F1 Dark CPU Pot
  • 2nd: $2,500 USD + Trident Z DDR4 4000MHz 16GB (8GBx2)
  • 3rd: $1,500 USD + Trident Z DDR4 4000MHz 16GB (8GBx2)
  • 4th: $1,200 USD
  • 5th: $1,000 USD

 world cup

Programma Evento OC World Cup 2016 

World Cup Schedule

Anche se non troviamo alcun Italiano in gara facciamo comunque il nostro in bocca al lupo a questi ragazzi che rendono l'Overclock una passione in primis che avvicina sempre più utenti.

 

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità