Ciao Mondo 3!

La nuova serie AURUM PRO ha ricevuto ancora un Golden Award da Hardware Secrets USA dichiarando : “Se sei un appassionato che vuole costruire un computer con diverse schede video e vuole il miglior alimentatore, il nuovo FSP Aurum Pro 850W è il prodotto adatto alle tue esigenze.” FSP, produttore leader mondiale di alimentatori, ha oggi annunciato la serie AURUM PRO (PSU), l’alimentatore ad elevata potenza pluripremiato in grado di garantire un efficienza senza eguali.

 

 

 

fsp aurum


Una vera singola linea - Doppio trasformatore Matrix Design


La serie AURUM PRO é stata progettata per soddisfare le esigenze degli appassionati per PC come overclockers e giocatori che utilizzano più di una scheda video. L’ AURUM PRO é costruito con componenti industriali  e condensatori Giapponesi per fornire un’alimentazione stabile e pulita. Ha certificazione 80PLUS Gold, ed é costruito con
un doppio trasformatore matrix design che fornisce un efficienza pari fino al 90% e con una linea singola +12V in grado di fornire 100A (1200W). Questo lo rende ideale per qualsiasi combinazione di CPU/GPU tipo SLI/ Crossfire con i processori di Intel Core i7 che richiedono un’elevata alimentazione stabile a 12V.


Sistema di raffreddamento silenzioso e longevo – Ventola HDB da 135mm


Inoltre, la serie AURUM PRO é dotata di una ventola HDB (Hydro-Dynamic Bearing) da 135mm per un buon raffreddamento che produce solo 20dB in condizioni di normale rendimento (1200W) con protezioni OTP, OCP, OVP, SCP, OPP, UVP. La migliore tecnologia di estrazione dell’aria garantisce anche le migliori proprietà aereodinamiche e
fisiche per accelerare l’estrazione dell’aria calda.


La nuova serie AURUM PRO è costituita da 3 modelli : 850W, 1000W e 1200W secondo gli standard ATX 12V of 2.3 & EPS 12V of 2.92.

 

http://www.youtube.com/watch?v=LX8h5sDg41M


Per maggiori informazioni visitate il sito FSP Europe - Fortron Source.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità