Ciao Mondo 3!

Per un utilizzo professionale, per le esigenze di HTPC, PC per laboratori o studi, il rumore dell’alimentatore é solitamente considerato un fattore di instabilità. FSP Group annuncia la nuova serie di alimentatori silenziosissimi senza ventola AURUM Xilenser.

 

 

 

fsp-aurum-xilencer-psu-11

 



La serie AURUM Xilenser é caratterizzata da una soluzione termica passiva all’avanguardia senza ventola che raggiunge un’efficienza superiore al 90% a carico normale, ed è certificata anche 80PLUS GOLD. La serie Xilenser é progettata con condensatori Giapponesi, componenti a livello industriale e doppio rail +12V.

Con cavi modulari low-profile, sarà possibile sistemare i cavi in modo da avere una miglior circolazione d’aria. Per il consumo delle schede grafiche tradizionali, la serie Xilenser fornisce 2 x PCI-E 6+2 pin, inoltre non sarà necessario utilizzare il molex per il connettore PCI-E per schede grafiche. La serie Xilenser é compatibile con ATX 12V 2.3 e EPS 2.92 e garantisce le protezioni OTP, OCP, OVP, SCP, OPP, e UVP.

La gamma AURUM Xilenser sarà disponibile nei wattaggi 400W e 500W. Per maggiori informazioni visitate il sito :FSP Europe - Fortron Source.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità