Lunedì, Mar 2021

FSP annuncia la nuova gamma di alimentatori per PC Hydro G

Il noto marchio FSP, uno dei leader mondiali nel settore degli SMPS (PSU), ha appena annunciato l'imminente rilascio della nuova serie di alimentatori modulari "Hydro G"; saranno dotati della certificazione 80 Plus Gold e, stando a quanto affermato nella press release, avranno anche un forte occhio di riguardo per quanto concerne per performance termiche, a tutto beneficio quindi della durata dell'unità. 

 

 

 

1

 

 

I nuovi modelli FSP da 650, 750 ed 850W presenteranno forti ottimizzazioni per quanto riguarda l'efficienza di dissipazione, assieme ad una "smart-fan", un posizionamento della componentistica interna teso all'ottimizzazione dei flussi d'aria in entrata ed uscita, oltre ovviamente ad una elevata efficienza energetica, fino al 90%.

 

 

 

Permetterà anche il cambio del LOGO, per permettere agli utenti DIY di ottenere migliori risultati qualora queste unità fossero utilizzate per mod stilistiche.

 

Intelligente e silenziosa ventola con bearing FSB (Fluid Dynamic Bearing)

La ventola da 135mm di diametro, con un bearing della tipologia FDB (fluid dynamic bearing), parte automaticamente oltre il 30% del carico, e si ferma quando quest'ultimo è minore del 20%. Il design Smart permette di tenere l'alimentatore fresco e di diminuire le emissioni acustiche del sistema.

 

FSP Hydro G 850W Acoustic NoiseEfficiency

 

Interni ridisegnati per una migliore conversione energetica

La parte interna dell'alimentatore Hydro G è stata completamente ridisegnata, per permettere un migliore flusso di aria all'interno del chassis della PSU. Oltre a questo, sono state utilizzate condotte in rame, server grade, per connettere il PCB principale e secondario, per migliorare léfficienza energetica e la stabilità in output, fino al 90%, generando al contempo un minore calore.

 

FSP Hydro G Series Rating

 

Il chassis della PSU è stato trasformato in un dissipatore

Nel modello Hydro G il chassis agisce come un dissipatore, che è raffreddato attivamente, e passivamente, dalla ventilazione interna del case.

 

Scegli il tuo LOGO

La PSU FSP Hydro G è la prima a poter permettere una personalizzazione del LOGO. Gli utenti DIY Enthusiasts potranno scegliere dei LOGO blu, rossi o verdi, per una migliore integrazione con il resto dell'hardware interno. Originariamente è blu, ma potrà essere applicato uno sticker verde o rosso.

 

Interamente modulare / Nuovo layout dei connettori

Per permettere una migliore installazione, oltre ad un migliore grado di pulizia nell'assemblaggio del sistema, le PSU Hydro G sono interamente modulari, ed oltre a questo il layout dei connettori è stato completamente ridisegnato.

 

FSP Hydro G Series Modular Panel

 

Computex Taipei 2015: Green Power, Intelligent House, FSP Power Never Ends!

FSP vi invita a visitare i suoi stand al Computex, presso il Nangang Expo Hall 4F #M1019, per vedere gli ultimi prodotti e le ultime offerte

 

Per altre informazioni visitate:

http://www.fsplifestyle.com/series.php?LID=1&SID=532

 

 

 

Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo, ma la disponibilità dovrebbe attestarsi al Q3 2015.

 

 

Redazione di Xtremehardware.com

Matteo Trinca

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads