Ciao Mondo 3!

FRITZ!Box 7430 a tripla connessione in commercio

Vorresti avere accesso e navigazione ultra veloce a Internet, funzioni telefoniche – anche con smartphone e da remoto –, condivisione musica, giochi, film, collegamento webcam e altro ancora per creare il tuo ambiente smart? Tutto questo lo puoi avere con unico dispositivo!

fritzbox 7430 01

Il nuovo modello FRITZ!Box 7430 con tripla connessione fornisce un eccezionale insieme di funzioni in un solo prodotto: trasmissione dati Internet, telefonia (VoIP) e IPTV. A casa come in ufficio, puoi disporre di Internet ultra veloce grazie a VDSL Vectoring, che permette di raggiungere velocità di 100 Mbit/s e ottime prestazioni con lo standard di rete veloce Wireless N. Trasmissione dati fino a 450 Mbit/s su frequenza di banda a 2.4-GHz, quattro porte LAN Fast Ethernet (per collegare i computer, le console di gioco, ecc.) e una porta USB 2.0 (per collegare stampanti, dispositive USB, ecc.), il nuovo FRITZ!Box 7430 diventa il cuore pulsante multimediale del tuo ambiente smart dove connettere tutti i dispositivi di casa/ufficio.

Dal punto di vista della telefonia, la nuova soluzione di AVM presenta un centralino completo per le connessioni basate su IP integrato nella stazione base DECT per collegare fino a 6 cordless e che offre agli utenti l’ampia gamma delle molteplici funzioni del sistema operativo FRITZ!OS e altre funzioni interessanti tra cui ben 5 segreterie telefoniche, ricezione fax e Fax to Mail. Perfetto per le moderne connessioni IP, il nuovo FRITZ!Box 7430 garantisce robustezza hardware e cinque anni di garanzia che ne fanno il modello ideale in ambito home office per tutte le necessità di networking.  FRITZ!Box 7430 è in vendita a 129,00 Euro.

Connessioni veloci grazie al vectoring e allo standard Wireless N

Potente router per connessioni IP, FRITZ!Box 7430 supporta il vectoring  VDSL per offrire connessioni Internet ultra veloci e velocità di trasmissione a oltre 100 Mbit/s. 
FRITZ!Box 7430 utilizza anche Wireless N: tre flussi Wi-Fi indipendenti (3 x 3 MIMO) per un throughput elevato su frequenza di banda a 2.4-GHz fino 450 Mbit/s anche su grandi distanze.

Sempre più smart

Ideale per l’ambito home office, FRITZ!Box 7430 è la perfetta centrale multimediale: 

quattro porte Ethernet e una porta USB che offrono un’ampia gamma di opzioni per diverse applicazioni. La configurazione è estremamente semplice tramite l’utilizzo dell’interfaccia “fritz.box” per connettere alla rete, e in sicurezza, i vari dispositivi hardware esterni come anche le stampanti. FRITZ!Box 7430, grazie a FRITZ!NAS, funziona come media server per distribuire contenuti multimediali come musica, immagini, video in tutta la rete.

Funzioni di telefonia anche tramite smartphone

Il sistema di telecomunicazioni integrato è progettato per connessioni Voice over IP (VoIP). Dal punto di vista della telefonia, FRITZ!Box 7430 soddisfa i più elevati standard, infatti, la trasmissione criptata della voce e telefonia HD offrono un suono naturale. Possono essere collegati telefoni IP ma anche gli smartphone, per i quali AVM mette a disposizione gratuitamente una vasta gamma di FRITZ!App. Ulteriori ed interessanti funzioni come il trasferimento di chiamata, le chiamate interne, conferenze a tre, blocco delle chiamate, sveglia, baby monitor e Do Not Disturb. 

FRITZ!OS e FRITZ!Apps: fanno la differenza per un utilizzo in ambito domestico

Grazie al sistema operativo FRITZ!OS, il nuovo FRITZ!Box 7430 offre utili funzioni quali firewall, controllo genitoriale, accesso VPN e il servizio MyFRITZ che consente agli utenti l’accesso sicuro alla propria rete FRITZ!Box da qualsiasi luogo. Un hotspot dedicato può essere messo a disposizione degli ospiti, degli amici e dei parenti per farli accedere alla rete Internet che rimane indipendente dal resto della rete di casa/ufficio.

Inoltre, la funzione automatica di aggiornamento della nuova versione di FRITZ!OS garantisce che FRITZ!Box sia sempre aggiornato anche grazie alle FRITZ!App gratuite che AVM mette a disposizione per utilizzare funzionalità aggiuntive.

Principali caratteristiche tecniche di FRITZ!Box 7430

  • FRITZ!Box è il router per le moderne connessioni IP, trasmissione dati, telefonia (VoIP), IPTV
  • Vectoring ADSL/VDSL/VDSL fino a 100 Mbit/s
  • 2.4 GHz: 3 x 3 WLAN N a 450 Mbit/s
  • 4 x Fast Ethernet LAN, 1 x USB 2.0
  • Stazione base DECT per telefoni e applicazioni smart
  • Sistema di telefonia integrato con FRITZ!Box con segreteria telefonica, fax e altro
  • Sistema operative FRITZ!OS per l’intera rete con accesso wireless per ospiti, controllo genitoriale, NAS e altro

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads