Ciao Mondo 3!

Fresh 'n Rebel presenta lo speaker Bluetooth IPX7 dell'estate

Fresh 'n Rebel, il brand audio giovane e con uno spirito ribelle, introduce il Rockbox Bold: il nuovo speaker Bluetooth impermeabile. Con il Rockbox Bold nessuno si farà prendere dal panico con acqua, sabbia, o sporcizia: resiste alle feste in piscina e non importa se si sporca perché lo si può pulire con l’acqua corrente! Il Bold è protetto ovunque vada. Rockbox Bold utilizza il Bluetooth per connettersi in modalità wireless a un telefono, tablet o notebook. Vuoi alzare il suono? Grazie alla funzione doppio party, puoi connettere senza fili due speaker Rockbox Bold tra loro e far partire la musica come in uno stereo. Rockbox Bold regala fino a 15 ore di musica non-stop. E quando un telefono si sta scaricando, puoi caricarlo tramite USB con ilPowerbank integrato. Portare la musica ad una festa non è mai stato così facile!

Rockbox Bold

Pronto a Tutto

Rockbox Bold è lo speaker Bluetooth waterproof e certificato IPX7. Caratterizzato da curve sorprendenti e armonizzate, è disponibile in due differenti taglie, M e L. E come nella tradizione Fresh ‘n Rebel puoi scegliere tra le quattro colorazioni alla moda - Indigo, Peppermint, Cloud e Concrete – quella che si abbina meglio al tuo stile.

Doppio Party

Il Rockbox Bold utilizza il Bluetooth per connettersi in modalità wireless a un telefono, tablet o notebook. Vuoi raddoppiare il divertimento? Collega tra loro e senza fili due altoparlanti Rockbox Bold per riprodurre l'audio - stereo. Da questo momento in poi, i tuoi vicini ascolteranno finalmente dell’ottima musica. Ricordati di non farli partire in coppia senza avvisare; la doppia modalità divertimento può suonare davvero molto forte!

Rockbox Bold 1

Non Fermarti

Con la batteria integrata agli ioni di Litio, efficienti drivers e la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico, il Rockbox Bold ti regala fino a 15 ore di musica non-stop e chiamate a non finire con il vivavoce integrato. Bisogno di più energia? Ricarica lo smartphone o il tablet tramite USB con la funzionalità Powerbank incorporata.

Appendimi

Il Rockbox Bold è impreziosito da una resistente etichetta in gomma. La nostra riconosciuta firma, che dona un aspetto cool e robusto, è montata sull'altoparlante con un pulsante di metallo spazzolato. Gira il pulsante finché non si apre, appendilo dove vuoi e ascolta i tuoi brani preferiti a tutto volume.

Disponibilità 

I Rockbox Bold M e L sono disponibili da oggi nei migliori negozi. 1RB6500 - RRP €99.99 - 1RB7000 - RRP €149.99

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads