Ciao Mondo 3!

Flessibilità ai massimi livelli per il nuovo Plustek SmartOffice PT2160

Plustek Inc., produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, annuncia SmartOffice PT2160, uno scanner per documenti caratterizzato da una straordinaria flessibilità.

PT2160 IV 84d67

Progettato per adattarsi a ogni tipo di necessità, questo nuovo scanner documentale è in grado di gestire oltre ai classici A4 e A3 folded, anche ricevute, assegni e scontrini, nonché card, passaporti, carte d'identità e pieghevoli pinzati, che possono essere digitalizzati passando dall'alimentazione automatica dei documenti a quella manuale tramite un apposito selettore.

Grazie a un esclusivo sistema di gestione della carta, composto da un rullo di frizione reversibile e un sensore a ultrasuoni, che elimina i rischi di alimentazioni multiple ed evita, quindi, rallentamenti dei flussi di lavoro, SmartOffice PT2160 è in grado di dare un forte impulso alla produttività di singoli e gruppi di lavoro, semplificando al contempo tutti i processi di scansione.

Con una velocità di 60 ppm/120 ipm (formato A4 a 300 dpi a colori) e, grazie anche alla capacità di consentire la scansione di originali di diverso spessore, il nuovo SmartOffice PT2160 si candida a rappresentare la scelta ideale per coloro che quotidianamente hanno necessità di digitalizzare grandi quantità di documenti anche molto diversi tra loro.

La presenza del software Doc-Action, inoltre, consente di scegliere rapidamente tra nove diversi profili di scansione, che possono essere personalizzati in base alle esigenze del momento.

Principali caratteristiche tecniche:

  • Rullo di frizione reversibile, che aumenta l’affidabilità nella gestione dei documenti e al contempo riduce i rischi di doppie alimentazioni nel corso della scansione di gruppi di documenti di diverso spessore e/o dimensione.
  • Sensore a ultrasuoni per il controllo delle alimentazioni multiple in grado di rilevare le sovrapposizioni delle pagine attraverso il loro spessore.
  • Guide di alimentazione carta asimmetriche; brevettata da Plustek, queste guide permettono una gestione più fluida delle pile di documenti di diversa dimensione e spessore.
  • Ideale per la scansione di passaporti, carte d’identità, documenti in batch e del formato A3 folded.
  • Selettore per il passaggio dalla modalità di alimentazione automatica dei documenti a quella manuale.

 

Il nuovo Plustek SmartOffice PT2160 è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 699.00 Euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: https://www.plustek.com/it

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads