Domenica, Lug 2020

Fanatec presenta il nuovo volante ClubSport edizione 2020

ClubSport 1

Fanatec, in occasione del lancio del videogioco F1 2020, ha ufficialmente presentato un nuovo volante della serie ClubSport. Questo nuovo prodotto sarà disponibile al pubblico dal 7 luglio 2020.

ClubSport 2

Questo nuovo prodotto è caratterizzato da un design che ricalca quello dei volanti montati sulle vetture di Formula 1. Tre le principali novità segnaliamo la presenza di un plate in carbonio forgiato, simile a quello che possiamo trovare sulle ultime Lamborghini, e delle paddles costruiti nello stesso materiale.

ClubSport 3

Oltre a queste novità che caratterizzano il design, il maggior upgrade rispetto al modello precedente riguarda il sistema di cambiata, caratterizzato da un sistema magnetico. Ovviamente questo nuovo sistema consente ancora di cambiare i paddles con altri di nostro gradimento.

ClubSport 4

Gli inserti in pelle sono ora pre-forati per consentire una maggiore traspirazione e diminuire la sudorazione delle nostre mani. Infine, sono presenti 11 bottoni configurabili di colore nero sui quali possiamo attaccare degli sticker forniti in confezione per richiamare la funzione di ogni singolo tasto.

ClubSport 5

 

Commenta sul forum

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram