Ciao Mondo 3!

EVGA annuncia l'alimentatore SuperNOVA NEX1500 Classified

L'alimentatore EVGA SuperNOVA NEX1500 Classfield, l'avevamo già visto allo scorso Computex di Taipei e successivamente sono state rilasciate informazioni riguardanti il software di controllo dei parametri fondamentali del PSU. EVGA ha annunciato quest'oggi che l'alimentatore sarà disponibile a partire dalla fine di questo mese.

 

EVGA SuperNOVA NEX1500 Classfield 01

 

L'EVGA NEX1500 ha un design completamente modulare e fornisce una potenza di 1500W, ma in modalità Overclock raggiunge la potenza massima di 1650W. Oltre alla potenza, l'alimentatore offre un'elevata qualità grazie all'utilizzo di condensatori giapponesi e una ventola di raffreddamento con tecnologia ball bearing ed è inoltre dotato della certificazione 80Plus Gold.

 

EVGA SuperNOVA NEX1500 Classfield 02

 

Dedicato al mercato più estremo, il SuperNOVA Classfield da 1500W è fornito del software SuperNOVA che permette di monitorare il voltaggio, la corrente e la potenza assorbita di ogni sigola linea, oltre che agire sulla ventola di raffreddamento e sulla linea da +12V. In quest'ultimo caso è possibile scegliere tra la modalità multiple e single rail.

 

EVGA SuperNOVA NEX1500 Classfield 03

 

L'EVGA SuperNOVA NEX1500 Classfield, dotato di una garanzia di ben 10 anni, sarà acquistabile al prezzo consigliato di 449 Dollari.

 

http://www.youtube.com/watch?v=uPvbVlpInaY

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads