Ciao Mondo 3!

52a 52b52c


Alla continua ricerca delle migliori qualità e prestazioni , EVGA tira fuori dal cappello l’alimentatore Classified SR-2 e da oggi è disponibile sul mercato. Dispone di una potenza di 1200 watt riuscendo a conservare una  certificazione Silver Plus 80. E’ dotato di 6 rails +12 V in grado di erogare 38A , e le manopole esterne di fine-tuning permettono di regolare la linea +12 V e la velocità della ventola per prestazioni ottimali.

Questo alimentatore nasce intorno alla motherboard Classified SR-2 con il chiaro intento di fornirle tutta l’energia di cui ha bisogno per distruggere qualsiasi record in overclock. Ma è comunque adatto a qualsiasi motherboard e supporta qualsiasi scheda grafica oggi disponibile.

Questo alimentatore è classificato come potenza continua; questo significa che viene considerata la potenza costante che un alimentatore è in grado di emettere continuamente, invece di considerare il picco di potenza che riesce ad erogare. Inoltre , Advanced Hybrid Cable Management combina un design tradizionale e modulare, migliorando la gestione dei cavi a  vantaggio del flusso d'aria interno . PowerCache indica che questo alimentatore ha  condensatori ad alte prestazioni, che forniscono una riserva supplementare di potenza quando necessario. L’Extreme Tuning Fan offre la possibilità di affinare la tensione +12 V sulla ventola dell’alimentatore per garantire le necessità di raffreddamento dell’alimentatore quando sotto stress o garantire la migliore silenziosità negli utilizzi normali.

 

 

                                                                                                                                                           Edoardo G. - Slime

Pubblicità