Ciao Mondo 3!

Xtremehardware.com è lieta di annunciare ai propri utenti e non la partnership in Esclusiva Italiana con il noto produttore Taiwanese di Liquid Cooling Bitspower. Bitspower è ad oggi giorno uno dei maggiori produttori di parti per impianti a liquido custom per PC. I prodotti Bitspower offrono un innegabile qualità e cura per i dettagli e per l'aspetto tecnico. Ad oggi Bitspower offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti che vanno dai waterblock per CPU a quelli per le VGA passando per pompe, radiatori, raccordi, tubi e molto altro. Bitspower in pochi anni si è fatta conoscere ed apprezzare dai propri clienti in tutto il mondo. Sappiamo anche che la stessa azienda Taiwanese per il Computex 2013 ha scelto alcuni dei migliori lavori di modders famosi esponendoli nel proprio stand.

 

Partnership

 

 

Oggi Xtremehardware.com è lieta dunque di poter offrire ai propri utenti e a tutti coloro che fanno del Liquid Cooling una filosofia per i propri PC, un Supporto Tecnico Italiano in Esclusiva. A breve nel nostro Forum potrete trovare una sezione dedicata esclusivamente ai prodotti in uscita del brand Taiwanese. In questa sezione troverete i thread ufficiali di ogni prodotto che Bitspower commercializzerà oltre che un supporto tecnico di persone competenti nel settore tra cui il nostro caro utente Maurizio Barbato aka Muzio85 che ringraziamo sin da ora per la disponibilità a divulgare le novità del brand ed aiutare i newbies nei loro primi impianti a liquido.  La sezione ospiterà anche Builds interamente realizzate con prodotti Bitspower fatte da voi utenti italiani. 

 

Siamo molto felici di questa partnership e speriamo che voi utenti potrete far crescere questa nuova sezione arrichendola dei vostri progetti. 

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità