Ciao Mondo 3!

Il nuovo Midi Tower di casa Enermax, Fulmo ST, sbarca in Europa: nella prossima settimana, il fabbricante comincerà a vendere il case da tanto atteso. Il Fulmo ST è stato progettato per le necessità degli ultimi sistemi Gaming, con supporto per configurazioni Multi-GPU, potenti sistemi di raffreddamento e una efficiente gestione del data storage con spazio per 10 HDD o SSD. Esternamente, gli elementi in risalto del nuovo case Enermax sono le ampie aree in Mesh sui pannelli frontale e superiore e la finestra laterale in plexiglass oscurato. Il fabbricante offrirà due modelli di Fulmo ST: una versione avanzata in Grigio Gunmetal con due ventole LED blu da 14cm nella parte frontale e una versione base.

presspics fulmo-st 1 web

Gestione Flessibile dello Spazio 
Enermax ha sviluppato una spaziosa struttura interna che può essere facilmente personalizzata secondo le esigenze del sistema: la gabbia HDD rimovibile nella parte superiore, crea spazio per potenti schede grafiche fino a 412mm di lunghezza. Secondo le esigenze, anche la piccola gabbia SSD/HDD da 2.5” nella parte inferiore del case può essere totalmente rimossa o montata in un’altra posizione all’interno del case. Il Fulmo ST è più ampio degli altri normali case presenti nel mercato. Con una ampiezza totale di 244mm, permette l’installazione di dissipatori di maggiori dimensioni e anche una ordinata gestione dei cavi, nascosti dietro al vassoio della scheda madre. Enermax ha anche considerato i requisiti per l’installazione di potenti sistemi di raffreddamento a liquido e ha garantito spazio per radiatori da 240/280mm nella parte superiore del case. Con 60mm di distanza tra pannello superiore e scheda madre, si garantisce spazio sufficiente per ogni dissipatore liquido, anche con ventole montate.

presspics fulmo-st 2 web presspics fulmo-st 3 web

Gestione Dati a Basse Temperature
I prodotti Enermax per il raffreddamento come le ventole per case, i dissipatori di CPU e i dissipatori liquidi all-in-one stanno diventando sempre più popolari in Europa. Per questo motivo, l’esperienza e il know-how del nostro dipartimento di ricerca per le soluzioni di raffreddamento, hanno influenzato il design dei nuovi case Enermax. A parte la ventola posteriore preinstallata e le due ventole frontali da 14 cm (solo ECA3270A-G-BL), gli utenti possono aggiungere fino a sette ulteriori ventole. Comparato con i modelli precedenti, gli ingegneri hanno migliorato sostanzialmente il sistema di raffreddamento degli HDD: ogni gabbia HDD può essere raffreddata direttamente da due ventole da 12cm mentre le due ventole da 14cm immettono aria fresca dalla parte frontale. In sintesi, il Fulmo ST può ospitare fino a dieci hard disk e SSD da 2.5/3.5 ". Due porte USB 3.0 nella parte superiore garantiscono un rapido trasferimento dei dati dai dispositivi di memorizzazione esterni. Ultimo ma non meno importante, Enermax ha inoltre integrato il nuovo meccanismo brevettato Slide In™ per ODD: dopo aver spinto l’unità nel bay, essa viene fissata automaticamente.

presspics fulmo-st 4 web presspics fulmo-st 5 webpresspics fulmo-st 6 web presspics fulmo-st 10 web

Disponibilità e Prezzi
Fulmo ST sarà disponibile in Europa dalla prossima settimana. Il case si presenta in due versioni: Grigio Gunmetal con ventole LED blu frontali (ECA3270A-G-BL) e Nero senza ventole LED (ECA3270B-B). Il prezzo IVA inclusa per ECA3270A-G-BL è di 109.90  Euro mentre 89.90 Euro per ECA3270B-B.

 

Press Release

Pubblicità