Ciao Mondo 3!

2008731724264050.jpg

 

 

Il design avveniristico del Phoenix, con alette laterali realizzate in alluminio finemente lavorato, è stato rielaborato a garanzia di maggiore eleganza e funzionalità.
Il pannello frontale incorpora un filtro antipolvere rimovibile, che ne consente la pulizia.
A disposizione dell’assemblatore vi sono, esternamente, 5 drive bay da 5.25" per CD/DVD ed 1 alloggiamento da 3.5" per FDD. Internamente, invece, si trovano 4 alloggiamenti da 3.5" per HDD. Le periferiche nei drive bay da 5.25” e 3.5” possono essere montate senza l’ausilio di attrezzi grazie al pratico sistema meccanico di fissaggio.

Nel pannello laterale trova posto una ventola da 25 cm, la cui cornice riprende le sembianze dell’ala dell’Araba Fenice, simbolo mitologico di potere e prosperità.
La ventola è retroilluminata (opzione escludibile tramite pulsante) ed è possibile regolarne il senso di rotazione e la velocità mediante comandi facilmente accessibili, posti sul lato sinistro del case.
Per migliorare il raffreddamento viene offerta la possibilità di montare in posizione anteriore e posteriore una ventola da 8/9/12 cm.

Il pannello posteriore è predisposto per il passaggio dei tubi di un eventuale impianti di raffreddamento a liquido.

Le 4 interfacce di comunicazione USB e gli Ingressi/Uscite Audio sono posti sulla parte superiore del pannello frontale per garantire un comodo accesso. A questo nuovo modello è stata aggiunta una porta e-SATA per sfruttare l’elevata velocità di connessione che questa interfaccia è in grado di offrire.

Modello ECA3162
Pannello Laterale: Ventola da 25cm (500~1000rpm)
Dimensioni D503* W216* H448 mm
Materiale SECC & 3.0 mm Alluminio
Drive Bays 5.25 " 5 (esterni)
3.5 " 5 = 1 (esterno) + 4 (interni)
Mother Board ATX & Micro ATX
Pannello Frontale 1 x eSATA, 4 x USB 2.0, High Definition Audio I/O
Ventole Frontale 12 / 9 / 8 cm x 1 (opzionale)
Posteriore 12 / 9 / 8 cm x 1 (opzionale)

Phoenix neo è disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Enermax. Il prezzo consigliato al pubblico di euro 69,00 IVA inclusa.
Nella dotazione di serie non è presente l’alimentatore.

Ulteriori informazioni e dettagliate specifiche tecniche in italiano sono consultabili qui

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità