Ciao Mondo 3!

Enermax presenta NAXN - Alimentatori per tutte le utenze!

naxn-logo

Un nuovo brand di alimentatori alla portata di tutti - - - NAXN, is coming soon!!


ENERMAX è orgogliosa di presentare un nuovo brand di alimentatori, NAXN, che offre una vasta gamma di prodotti per tutte le utenze: da 450W a 850W, ideali sia per la fascia di PC desktop mainstream sia per sistemi gaming avanzati con multi GPU grazie ad i livelli di efficienza fino a 80 PLUS Bronze.
NAXN è quindi la linea di alimentatori a basso costo di ENERMAX, che continua ad impressionare i suoi utenti con prodotti di altissima qualità ed eccezionali performance.

Ecco alcune delle caratteristiche:

DXXI-Ready-LogoModelli 750W e 850W con Certificazione 80PLUS Bronze e design dei cavi modulari.
Questi due prodotti sono DXXI ready! Lo sviluppo di ulteriori grandi performance delle schede grafiche raggiungerà un nuovo livello nel 2011 con nuovi sorprendenti prodotti, che richiederanno doppio connettore 8P PCI-E. A tutti i gamers possiamo quindi dire di scegliere Enermax per essere pronti all’uscita di queste schede: “Enermax non è avanti ma d’avanti!”

Modelli da 450W a 600W con ErP Lot 6 2010 ready!
Con il nuovissimo design altamente efficiente 5Vsb, gli alimentatori NAXN aiuteranno I sistemi a consumare meno di 1W con ErP Lot 6 abilitato sulla motherboard, risparmiando il 75~85% di energia a confronto con i tradizionali sistemi non-ErP Lot 6 in modalità standby.

psu-enermax-conforme-erp



Prodotti convenienti dal punto di vista del prezzo non è sinonimo di bassa qualità: NAXN incorpora diverse delle caratteristiche che hanno reso Enermax, leader indiscusso nel campo degli alimentatori e sempre più oggi nel campo delle ventole. I nuovi alimentatori NAXN infatti dispongono di una ventola per la dissipazione che assicura la massima silenziosità con sistema automatico di controllo dei giri.

Ecco qui di seguito una tabella che mostra gli alimentatori NAXN disponibili in Italia

tabella-naxn

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads