Ciao Mondo 3!

laguna

Enermax presenta il suo nuovo Slim Case Laguna.Colore Progettato per potere essere alloggiato sia in posizione orizzontale, che verticale, è in grado di ospitare Motherboard di formato MicroATX, ed include al suo interno un Alimentatore di formato SFX di potenza totale 300W.

La struttura (grazie allo spessore acciaio di 0,8mm), è estremamente resistente.Il frontale rifinito ed elegante, riporta nella parte inferiore, coperti da un pannellino, gli ingressi/uscite audio HD e le porte USB 2.0 (4).In posizione centrale,retroilluminato con luce LED BLU, trova posto il pulsante di accensione/spegnimento.

Il montaggio interno è estremamente semplice, non richiede la rimozione del pannello frontale ne l'inserimento dei distanziali per la scheda madre.Questi ultimi sono infatti incorporati all'interno del telaio.Anche il montaggio delle unità di storage avviene in maniera facile grazie alla possibilità di rimozione del cestello porta HDD.

Internamente è presente un'unica ventola di 80mm di diametro funzionante a velocità costante (2000 RPM) che, insieme alle feritoie presenti su tutti i lati del case assicura un raffreddamento ottimale delle componenti al suo interno.

Caratteristiche tecniche
Slot di Espansione
4 slot
Cooling
80mm ventola inclusa (1500RPM)
Type
Micro ATX Slim Case
DIMENSION (DxWxH)
430 (D) X 93 (W) X 335 (H)
THICKNESS
0.8mm SECC
MAINBOARD
Micro ATX
5.25" DRIVE BAYS
1 per Unità Ottiche
3.5" DRIVE BAYS
1 Esterno
3.5" HIDDEN
2 Interni per HDD
/O INTERFACE AT FRONT SIDE
USB 2.0 (4 porte) ed Ingressi Uscite Audio

- Jacopo P. -

Pubblicità