Ciao Mondo 3!

E’ difficile trovare un case semplice e alla portata di tutti che risponda alle esigenze di un hardware potente e di alta qualità. Con il case entry level Ostrog, Enermax supera con successo il dilemma tra funzionalità e prestazioni da un lato e prezzo finale dall’altro. Il produttore fa affidamento su una spaziosa e flessibile struttura del case per poter ospitare sistemi di raffreddamento efficienti e componenti high-end sovradimensionate. 

presspic two-cases

Con una ampiezza di 200mm, Ostrog supera nettamente le dimensioni degli altri case in questa fascia di prezzo. Grazie a ciò, il nuovo case di Enermax può facilmente contenere dei CPU Coolers con un’altezza fino a 174mm. A parte questo, gli utenti possono rimuovere la gabbia per HDD, in modo da permettere l’installazione di schede video più lunghe (fino a 413.8mm di lunghezza).

presspic ostrog-interior presspic ostrog-top

Lussuoso sistema di raffreddamento e gestione flessibile dei dispositivi di memoria
Un potente sistema di raffreddamento fornisce le basi per delle prestazioni del PC stabili ed efficienti. Sotto questo aspetto, Ostrog garantisce molte possibilità per la creazione del sistema di raffreddamento ideale: Il midi tower ospita fino a sette ventole – una nella parte frontale, due laterali, una posteriore, una nella parte inferiore e due in quella superiore. La ventola da 12cm posteriore è inclusa nel case. I supporti senza viti a sgancio rapido semplificano l’installazione degli HDD e ODD. Inoltre, Enermax include un adattatore da 3.5”-a-2.5” che permette al case di supportare anche i sempre più popolari Solid State Drives (SSD). Nella parte superiore del case, gli utenti possono trovare una porta USB 3.0 e altre tre USB 2.0.
presspic ostrog-b presspic ostrog-bw


Due modelli di colori diversi disponibili
Ostrog si distingue per il suo design sempre attuale dalle linee definite. A parte questo, la cornice in mesh colorata crea un buon contrasto con il case totalmente nero. In Europa il fabbricante offre due varianti di colore del middle tower:  con cornice mesh nera (ECA3250-B) o bianca (ECA3250-BW). Entrambi i modelli sono ora disponibili al pubblico ad un prezzo ivato di 49.90 Euro.

Per ulteriori dati tecnici e foto del prodotto: www.enermax.it/ostrog.


Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità