Giovedì, Mar 2021

Enermax al CeBIT presenterà l'alimentatore fanless e il Fulmo ST

Il CeBIT è un'attrazione che nessun importante produttore mondiale si lascia sfuggire per mostrare i prodotti più interessanti che ha da offrire. Enermax non si tira di certo indietro e porterà a Hannover un alimentatore fanless, il nuovo case Fulmo ST e un cooler per i notebook.

Enermax 650w passive-psu

Alimentatori fanless non sono di certo una novità per il mercato, vedasi ad esempio il SeaSonic X460, ma lo è per Enermax. Non sono note molte informazioni, ma Enermax ha indicato una potenza di 650W, certificazione d'efficienza 80Plus Platinum e design completamente modulare.

Enermax fulmo-st Enermax dreambass pad

Per i cabinet, oltre a varie proposte, verrà presentato il tower Enermax Fulmo ST, l'ultimo nato per la serie Fulmo. Il case, per sistemi workstation e gaming di alto livello, supporta configurazioni GPU 3-way (otto slot PCI), radiatori da 240mm e fino a 10 HDD per lo storage. La disponibilità per il Fulmo ST, in colorazioni nero e grigio, è prevista per aprile.

Enermax ha anche deciso di integrare l'amplificatore DreamBass USB in un cooler per i notebook. Il DreamBass Pad è dotato di due speakers che restituiscono un effetto surround ben bilanciato.

Maggiori informazioni saranno disponibili nella prossima settimana.

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads