Ciao Mondo 3!

aeolus_copy

Realizzato in alluminio satinato, con spigoli sfaccettati, incorpora elementi in acciaio con caratteristica lavorazione “mesh” (a griglia).La combinazione dei due elementi, garantisce robustezza e stabilità al prodotto. Il peso notevole (1,3Kg) garantisce la massima stabilità in fase di utilizzo del portatile, evitando spostamenti mentre si lavora con esso.

Può ospitare  i Notebook con dimensioni comprese fra 12” e 17”(wide screen). Quattro piedini in gomma posizionati sul fondo consentono il posizionamento su tutte le superfici, anche le piu delicate, eliminando il rischio di graffi e danneggiamenti per le stesse
ventola da 250mm (slim), regolabile su tre differenti livelli di velocità : Bassa/Alta/Spento (OFF), alimentata mediante interfaccia USB.
I test condotti hanno dimostrato una diminuzione di 22°C della temperatura di componenti particolarmente sensibili come ad esempio la CPU.Notevole cura è stata riposta anche nell ergonomia del dispositivo.
L’appoggio per il polso è infatti inclinato rispetto al piano di lavoro, cosa che serve ad aumentare il confort di scrittura, garantendo un minore stress in fase di battitura, per mani ed articolazioni del polso.

- Jacopo P. -

Pubblicità