Ciao Mondo 3!

Buone notizie per i possessori di schede video NVIDIA® GeForce® GTX 780 (Ti) Windforce 3x, che intendono montare un fullcover.

Ek Waterblocks ha infatti annunciato tramite il sito ufficiale che è al lavoro per rilasciare un fullcover compatibile con questa scheda video (questi i modelli precisi : GV-N78TGHZ-3GD Rev. 1.0 e GV-N780OC-3GD Rev.2.0), dotata  infatti di pcb con design custom.

 

 

 

 

fc780 gtx wf3

 

 

Uscirà con il nome EK-FC780 GTX WF3 e sarà un fullcover ad alte prestazioni, in grado di raffreddare GPU,RAM e VRM della NVIDIA® GeForce® GTX 780 (Ti) Windforce 3x, mantenendo una bassissima restrittività (il che lo rende utilizzabile anche in presenza di pompe meno potenti ma più silenziose).

Il flusso andrà a raffreddare direttamente queste tre delicate aree permettendo in particolare di abbassare notevolmente la temperature dei VRM (che su questo modello di  GTX 780 Ti sono 8+2, contro i 6+2 del design reference), mantendo quindi una elevata stabilità anche in condizioni di pesante overclock.

 

Come per gli altri fullcover della Ek Waterblocks, anche questo EK-FC780 GTX WF3 sarà compatibile con gli EK-FC Terminal, rendendo possibile il collegamento di più fullcover tra loro fino ad un massimo di 4.

 

il rilascio è previsto per la fine di Febbraio 2014.

 

 

 

Pubblicità