Ciao Mondo 3!

EK lancia il suo nuovo sistema Dual DDC 3.2 PWM

EK Water Blocks ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo EK-Dual DDC 3.2 PWM X-TOP. Arrivato alla sua terza generazione, questo top aftermarket ad alte prestazioni (per pompe Laing DDC) è venduto equipaggiato di serie con due pompe EK-DDC 3.2 PWM.

 

EK-Dual-DDC-X-TOP-CSQ up 1200

 

 

Usare due pompe in serie ha benefici sul flusso, permettendo quasi di rappoppiare la prevalenza rispetto all'utilizzo di una singola pompa e allo stesso tempo è una misura di sicurezza in quanto, nel caso in cui una pompa si dovesse danneggiare, ci sarà comunque l'altra a funzionare e quindi a prevenire eventuali danni derivanti dal surriscaldamento dei componenti dovuto alla mancanza di flusso.

 

Il controllo PWM integrato nelle pompe permette una regolazione automatica della velocità della pompa in base alla temperatura della CPU, questo assicura massime prestazioni nel caso sia richiesto e contenute emissioni acustiche nel caso in cui il sistema sia sotto basso carico.

 

Il prodotto è fornito di un sistema anti-vibrazioni che permette di disaccoppiarlo dal resto del case.

 

EK-Dual-DDC-X-TOP-CSQ inside 1200

 

 

 

 

 

 

 

 

EK-Dual DDC 3.2 PWM X-TOP offre alresì la possibilità di essere sfruttato con una vaschetta cilindrica X-RES, utilizzando l' EK-Dual DDC X-RES Link CSQ - Add-on, andando a formare un compatto sistema all in one con pompa top e reservoir.

 

EK-Dual-DDC-X-TOP-CSQ complet 1200

 

EK-Dual DDC 3.2 PWM X-TOP è disponibile presso lo shop ufficiale EK Webshop e presso i Partner Reseller Network ad un prezzo di 198,95€ (con due pompe DDC 3.2 PWM incluse).

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads