Ciao Mondo 3!

È tempo di rinnovo in ambito monitor per Dell e la serie di prodotti UltraSharp vede l'introduzione del nuovo U2715H, dotato di un pannello AH-IPS con rivestimento opaco da 27 pollici e con risoluzione WQHD da 2560x1440 pixel.

dell ultrasharp u2715h

Il design ormai è pressoché standard per Dell, che però sembra riscontrare il consenso del mercato dato il frame sottile. A questo va aggiunta la classica ergonomia dei prodotti UltraSharp, standard fori VESA incluso. In particolare il monitor supporta la rotazione di 90° (pivot) da ambo i lati, così da permettere una configurazione di due monitor affiancati in verticale senza il fastidio dato dalla cornice inferiore (di spessore maggiore). La luminosità dell'U2715H va da un minimo di 50cd/mq a un massimo di 350cd/mq, il contrasto è di 1000:1, la copertura è del 99% per lo standard sRGB, riproduce fino a 1,07 miliardi di colori, è dotato calibrazione con Delta-E inferiore a 3, il tempo di risposta è di 6 ms (modalità fast) e gli angoli di visione sono di 178°. Sono presenti due porte HDMI (MHL), una mini DisplayPort, una DisplayPort, una DP in uscita (MST), jack audio out e quattro porte USB 3.0.

Il Dell UltraSharp U2715H è attuamente presente sul sito ufficiale dei mercati orientali. Non è nota la disponibilità nel nostro Paese, ma il prezzo convertito è di circa 780 euro.

Pubblicità