Ciao Mondo 3!

E' arrivata la primavera: tre proposte firmate Mediacom per il tempo libero e gli sport all'aria aperta

Mediacom, il brand italiano che, con oltre 500.000 di tablet venduti nel 2014, è al quarto posto nella classifica nazionale del settore, tra i marchi in maggior crescita nella telefonia, propone tre interessanti soluzioni perfette per le giornate di primavera e che faranno sicuramente la gioia degli amanti delle attività sportive e della vita all'aria aperta.

Realizzati per effettuare riprese video mentre si va in moto, in bicicletta o durante le escursioni, i Mediacom SportGlass HD sono avanzati "occhiali tecnici" dal peso di soli 68 grammi, dotati di lenti polarizzate intercambiabili, che integrano sulla montatura una videocamera in alta risoluzione.

 

Mediacom Primavera lr

 

 

Per iniziare le proprie riprese, una volta indossati, non occorre far altro che premere l'apposito pulsantino sugli occhiali e memorizzare così tutto ciò che vedono gli occhi di chi li indossa su scheda microSD (non fornita). In grado di registrare video alla risoluzione di 1920 x 1080 a 30 FPS e 1280 x 720 a 60 FPS, questi occhiali sono dotati di una batteria interna ricaricabile, che assicura fino a un'ora di riprese, e di un connettore Mini USB per le operazioni di ricarica e per il trasferimento delle immagini su PC e Mac.

 

Completi di una pratica e resistente custodia rigida antiurto, lenti di ricambio, alimentatore e cavo USB, i Mediacom SportGlass HD hanno un prezzo al pubblico di 169,99 Euro IVA compresa. 

Ideale per le escursioni in montagna, per le passeggiate al lago, in campeggio e in barca Mediacom SolarCharger è un caricabatteria USB particolarmente innovativo e green, che integra un pannello solare e consente di ricaricare comodamente il proprio smartphone o tablet mentre si è in movimento e anche laddove non arriva la corrente elettrica.

 

Sottile, leggero, robusto e facile da trasportare, può, infatti, essere fissato allo zaino tramite le pratiche cinghie di cui è dotato o posizionato a terra grazie allo speciale supporto integrato. 

La ricarica del proprio smartphone o tablet è poi costantemente monitorata da un apposito smart chip, che si occupa di attivarla e disattivarla in modo automatico a seconda dell'intensità dei raggi solari.

Compatibile con tutti i modelli di iPhone, smartphone, tablet, lettori MP3 e, più in generale, tuti i dispositivi ricaricabili via USB, Mediacom SolarCharger pesa appena 110 grammi, misura 21 x 22 cm ed è proposto al pubblico al prezzo di 49,00 Euro IVA compresa.

 

Dedicato, in particolare, agli appassionati del pedale, Mediacom MP3 Bike Speaker è un compatto e accattivante lettore musicale con radio FM integrata, dotato sia di altoparlante interno, che di presa per cuffia. 

In grado di riprodurre brani sia in formato MP3, sia WMA, che possono essere memorizzati su schede microSD/SDHC (non comprese), questo compatto player integra anche un potente led e viene fornito di completo di cuffie, cavo USB per la ricarica della batteria e staffa di fissaggio per il manubrio.

 

Realizzato in materiali plastici antiurto, Mediacom MP3 Bike Speaker è piccolo e compatto, pesa 22 grammi ed è in vendita con un prezzo al pubblico di 29,99 Euro IVA compresa.

 

Maggiori informazioni sui prodotti Mediacom sul sito: http://www.mediacomeurope.it

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads