Ciao Mondo 3!

Due in uno? Plextor PX-DB608AL

Plextor risolve i problemi di spazio dei lifestyle PC
- con Dual-Bay ODD (Optical Disc Drive) da 5.25"

Dopo aver dimostrato che il due in uno funziona, Plextor annuncia la prima unità ottica Slim salvaspazio per PC desktop. Il "dual-bay" compatto della Plextor PX-DB600 permette di sistemare due unità ottiche slim nello spazio per un drive bay da 5.25" - rendendolo così perfetto per chassis alla moda e piccoli PC Media Center.

Nato dalla grande esperienza nel settore dei supporti ottici per portatili, il Plextor PX-608AL dual-layer e multiformato (DVD+/-R e DVD-RAM) e il dual bay PX-DB600 (combinato come il PX-DB608AL) permettono una maggiore flessibilità e convenienza per i proprietari di PC di piccole dimensioni. Ad esempio, gli utenti possono guardare un film in DVD mentre masterizzano altri file sul disco e possono copiare dischi direttamente senza salvarli prima sull'hard disk.

Rudy de Meirsman, Direttore Vendite e Marketing della Plextor Europe, afferma: "Per natura, i lifestyle PC sono compatti e concepiti per occupare un minor spazio. A differenza dei sistemi tradizionali da tavolo, spesso drive bay addizionali non sono disponibili e di conseguenza le possibilità di aggiungere dei drive ottici sono limitate. Quindi per coloro che non desiderano un maggior ingombro dovuto a un dispositivo esterno USB, il Plextor PX-DB608AL è l'ideale."

Questo nuovo prodotto, il PX-DB608AL, dispone di:

Unità dual bay PX-DB600 con 2 slot slim, schede di interfaccia e protezioni slot
Una unità ottica PX-608AL con slot slim in grado di supportare le seguenti velocità:

Scrittura: DVD+R 8x, DVD+R DL 4x, DVD-R 8x, DVD-R DL 4x, DVD+RW 8x, DVD-RW 6x, DVD-RAM 5x, CD-R 24x, CD-RW 24x

Lettura: DVD-ROM 8x, CD-ROM 24x

Disponibilità

Il Plextor PX-DB608AL sarà disponibile a partire da aprile 2007 presso tutti i rivenditori Plextor.

 


 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads