Ciao Mondo 3!

Dream Machines presenta il DM1 PRO S

Dream Machines, azienda polacca, è una piccola realtà nel mondo delle periferiche da Gaming (al monento con solo 3 modelli di mouse) e non (avendo a catalogo anche diversi Notebook da Gaming) che però si sta facendo pian piano strada grazie anche ai diversi consensi di molti videogiocatori esperti e non. Dream Machines che abbrevieremo con DM oggi inoltre è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo DM1 PRO S erede del già performante DM1 PRO che migliora diverse specifiche tecniche a partire dal sensore utilizzato, un Pixart PMW3360 rispetto al precedente Pixart PMW3310 (sempre e comunque molto valido).

DM 1 PRO S 1

Il DM1 PRO S è stato progettato per offrire un mouse dal design classico ma con tutto il potenziale sotto la ''scocca''. Molte delle specifiche con relative descrizioni le troverete sul sito e precisamente nella pagina del prodotto al seguente link: https://www.dreammachines.pl/mouse/DM1-Pro-S.it 

DM 1 PRO S

A breve troverete inoltre la nostra recensione sul sito per vedere ulteriori immagini dettagliate e per sapere i nostri giudizi/considerazioni circa il nuovo ''Refresh''.

Vogliamo inoltre chiedere a tutti i nostri utenti/lettori di dare un Like del tutto gratuito alla pagina Facebook https://www.facebook.com/DreamMachinesItalia/ in modo tale da aiutare i nostri amici di Dream Machines a diventare una ben più affernata realtà nel campo delle periferiche da Gaming. I ragazzi di Dream Machines sono davvero appassionati e dediti alla loro causa e si vede con la presentazione e disponibilità a catalogo di mouse essenziali, con caratteristiche tecniche ottime e senza eccessivi fronzoli che per chi gioca in modo anche serio risultano del tutto essenziali.

Dunque da oggi 28 Luglio potrete acquistare il Dream Machines DM1 PRO S al prezzo di 54,90€ o direttamente a 65€, dal sito, comprensivo di spedizioni dal magazzino centrale. Infine disponibilità del mouse con superficie Glossy o Matte (giusto un'altra attenzione da parte di DM ai diversi giocatori e necessità).

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads