Ciao Mondo 3!

 

Sunnyvale, CA-21 agosto 2008 OCZ Technology Group, leader mondiale in settori innovativiad alte prestazioni e affidabilità, ha reso noto oggi l'ultima sua nuova periferica: Dominatrix.


Dominatrix è un nuovo mouse costruito appositivamente per i giocatori hardcore. Costruito per offrire la massima funzionalità, questo mouse è anche personalizzabile e programmabile per ogni singolo utente.
Dominatrix offre un vantaggio molto competitivo, come la qualità e le funzionalità avanzate, in modo di eccedere anche con gli scenari più impegnativi nelle sessioni di gioco.

"Abbiamo rapidamente continuato a sviluppare la nostra gamma di prodotti OCZ, al fine di offrire un "end-to-end" delle periferiche ad alte prestazioni per i nostri clienti", ha annunciato Ryan Edwards, direttore del product Management.
"Il nuovo mouse Dominatrix non fa eccezione,le sue prestazioni sono garantite a fornire un'emozione di gioco completamente nuova, soprattutto per un giocatore appassionato con un'ineguagliabile esperienza in questo settore".

- Jacopo P. -

Pubblicità