Ciao Mondo 3!

Disponibili le MSI SEA HAWK EK X GTX 1070 e GTX 1080

MSI è lieta di annunciare la disponibilità delle nuove schede GAMING destinate ai clocker e ai modder più esigenti: MSI GeForce GTX 1080 SEA HAWK EK X eMSI GeForce 1070 SEA HAWK EK X. Basate sulle nuove schede video NVIDIA GeForce GTX 10, queste nuove schede video dispongono "out-of-the-box" di unwaterblock full cover EK, per venire incontro a coloro che desiderano il massimo della personalizzazione con i sistemi custom loop. Questa partnership di altissimo livello, che ha permesso in passato di creare full cover per le schede video GAMING MSI, porta ora un sistema già pronto e solo da installare nel proprio loop, senza dover agire sulla scheda, non poteva che trovare la sua naturale evoluzione grazie alle nuovissime MSI GeForce GTX 1080 SEA HAWK EK X e MSI GeForce GTX 1070 SEA HAWK EK X.

MSI SEA HAWK EK X

“La MSI SEA HAWK EK X rappresenta il pinnacolo delle schede video Enthusiast e come tale, merita il miglior dissipatore possibile”, ha dichiarato Niko Tivadar, R&D chief di EK. “Siamo orgogliosi di non essere scesi a compromessi per questa scheda.We are proud to say no compromises have been made. È il massimo!”

MSI SEA HAWK EK X 1

Le schede video NVIDIA GeForce® GTX 10 rappresentano la piattaforma più potente e tecnologicamente evoluta, ma è sempre più chiaro come l'utenza enthusiast cerchi comunque il limite nella propria configurazione di tutti i giorni. Questo è il pensiero che ha spinto MSI ed EK a creare questa versione per i più appassionati, il waterblock integrato rappresenta tutto il know-how di EK: base con placcatura elettrolitica al nickel, backplate dedicato e massima precisione di lavorazione per massimizzare il flusso di liquido sono dettagli fondamentali e importanti che si sposano alla perfezione con il design custom del PCB della Sea Hawk EK X, in grado di garantire performance assolute.

MSI SEA HAWK EK X 2

Sblocca funzioni aggiuntive con l'esclusiva MSI GAMING APP, come One-Click VR e Dragon Eye! Spingi al massimo la tua scheda grazie a MSI Afterburner, il gold standard dei programmi per l'overclock della tua scheda video!

MSI GAMING APP

La nuova MSI Gaming App permette non solo ai giocatori di selezionare i preset OC, Gaming e Silent in pochissimi secondi ma anche di accedere alla funzione One-click VR, che ottimizza istantaneamente il PC per l'uso con i più moderni visori. Funzioni premium come EyeRest per migliorare la qualità dell'immagine e Dragon Eye per seguire lo stream o i propri video da Youtube senza necessità di un secondo rendono l'ecosistema MSI gestito dalla GAMING APP ideale per ogni gamer. Gaming App permette, agli appassionat di modding, di gestire anche i LED MSI, scegliendo con un semplice click tra 5 modalità pre-impostate.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads