Ciao Mondo 3!

Iomega® EZ Media & Backup Center è una soluzione economica per lo storage di rete, a drive singolo e ricca di funzionalità, ideale per le reti domestiche. Con Iomega EZ Media & Backup Center, è possibile condividere, in modo semplice, file, foto, video e musica tra i computer collegati alla rete domestica, così come con amici e parenti grazie alla tecnologia Personal Cloud inclusa nella soluzione e all’app mobile Iomega Link (scaricabile gratuitamente) per l’utilizzo con i dispositivi Apple iOS.

 

iomega ez  media backup center

 

Impostazioni e funzionalità:  Iomega  EZ Media & Backup Center è facilmente installabile in tre semplici passaggi (non è necessario un CD) e dispone di un  UPnP™ AV Media Server (certificato DLNA) e di un iTunes™ Server in modo che i contenuti possano essere facilmente condivisi tra i computer e altri adattatori media digitali, come ad esempio le console di gioco, le cornici fotografiche digitali e le TV di rete. E’ inoltre possibile postare in automatico i file sul proprio account Facebook®, YouTube® e Flickr®, nonché utilizzare la funzione Active Folders di Iomega per creare presentazioni personalizzate e inviare messaggi di posta elettronica. Per gli utenti Apple, è incluso il supporto per Time Machine.  E’ inoltre disponibile il supporto per torrent che permette di scaricare, in modo semplice e veloce, file multimediali di grandi dimensioni senza la necessità di un PC. 

 

Iomega Personal Cloud:  inclusa gratuitamente nel nuovo Iomega EZ Media & Backup Center, Iomega Personal Cloud è una soluzione all’avanguardia che permette di proteggere e accedere ai file digitali da qualunque parte del mondo (è necessaria la connessione Internet). Iomega Personal Cloud permette di collegarsi a tutti gli elementi di una rete home attraverso Internet proprio come se si fosse a casa propria. Inoltre, è possibile accedere remotamente ai file e alle informazioni  tramite Internet, e creare una connessione sicura per condividere i file e le informazioni con amici, parenti e con chiunque si desideri. Tutto ciò è possibile senza canoni mensili o costi di abbonamento aggiuntivi. 

 

Le capacità del nuovo Iomega® EZ Media & Backup Center: Iomega® EZ Media & Backup Center è disponibile in modelli da 1TB*, 2TB e 3TB. 

 

Disponibilità:  Iomega® EZ Media & Backup Center è acquistabile in Italia presso i rivenditori Iomega e sul sito www.iomega.com.

 

Prezzi:  il modello da 1TB ha un prezzo di Euro 179, il modello da 2TB ha un costo di Euro 229, e il modello da 3TB ha un costo di Euro 319.  I prezzi si intendono IVA inclusa.

Ulteriori informazioni sul nuovo Iomega® EZ Media & Backup Center sono disponibili sul sito www.iomega.com

 

Press Release

Pubblicità