Ciao Mondo 3!

Logo-SonyAnnunciato a giugno, Sony è pronta ad immettere sul mercato americano, il monitor PlayStation 3D, con nome in codice CECH-ZED1. Il perfetto compagno di gioco per la console PlayStation 3 è utilizzabile, in modalità 3D, anche su altri dispositivi, come ad esempio il PC, la PS2, PSP o lettori multimediali. La modalità 3D è di tipo attivo, consentendo quindi una visualizzazione stereoscopica alla massima risoluzione offerta dal display.



Il particolare, il CECH-ZED1, ha una diagonale di 24", risoluzione da 1920x1080 pixel, pannello di tipo VA, contrasto statico di 5.000:1, angolo di visione di 176°, tempo di riposta di 4ms (GtG) ed integra un comparto audio da 2.1 canali formati da due speaker da 3W più un subwoofer da 5W.


Sony-Details-its-PlayStation-3D-Display


Con particolari tecnologie atte a migliorare l'esperienza videoludica, il display Sony PlayStation 3D, può essere utilizzato contemporaneamente da due giocatori. Gli stessi, utilizzeranno l'intera area offerta dal monitor e non una sola porzione.

sony_ps3

Con in bundle un paio di occhiali 3D attivi, un cavo HDMI ed il gioco MotorStorm Apocalypse Blu-ray, il dispaly Sony PlayStation 3D sarà acquistabile in USA dal 13 novembre al prezzo di 499 Dollari.

Ulteriori informazioni sono disponibili su PlayStation Blog

Di seguito mostriamo il video di presentazione del monitor 3D.

http://www.youtube.com/watch?v=YmfqQ4klAlU


Redazione XtremeHardware

Pubblicità