Ciao Mondo 3!

dell_logo2Nell'ottica del costante miglioramento dei propri prodotti dedicati all'intrattenimento, Dell ha aggiunto alla sua pluripremiata serie Inspiron un nuovo PC desktop all-in-one e un nuovo Inspiron Zino HD; entrambi offrono tra le migliori funzionalità di home-theater nella rispettive fasce di mercato.

Inspiron_one_1 Inspiron_one_2

Al centro della scena vi è il nuovo Inspiron One con alcune caratteristiche peculiari che lo differenziano dagli altri PC all-in-one: un monitor LCD full HD touch da 23 pollici con retroilluminazione LED, un processore quad-core, una serie di ingressi audio/video che trasformano il PC in una TV, una nuova interfaccia utente progettata da Dell chiamata Stage che offre accesso ai contenuti preferiti, come musica, foto e video e applicazioni con un semplice tocco sullo schermo.

zino_hd_1 zino_hd_2

L'altro prodotto che completa la nuova famiglia desktop è l'Inspiron Zino HD, un sistema di intrattenimento ad alte prestazioni in un design compatto. L'Inspiron Zino HD si connette facilmente a TV ad alta definizione per fornire un'incredibile esperienza di intrattenimento per la famiglia. Con un controllo a distanza e tastiera wirelss opzionali gli utenti possono navigare in Internet dalla poltrona del proprio salotto, guardare Blu-Ray, DVD, ascoltare musica e sfogliare librerie di foto, il tutto su grande schermo. E le sue dimensioni compatte di 20,32 x 20,32 cm lo fanno adattare a qualsiasi ambiente in maniera discreta.

Entrambi i prodotti saranno disponibili nello store online dalla prossima settimana, con prezzi a partire da $799 per l'Inspiron One e da $299 per l'Inspiron Zino HD.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità