Ciao Mondo 3!

DeepCool introduce il nuovo logo

Oggi, il principale produttore di hardware per PC DeepCool rivela una nuova identità del marchio aziendale, un logo ridisegnato. Questa nuova identità del marchio riflette una continua evoluzione dell'organizzazione, dei suoi prodotti e dell'industria dell'hardware per computer nel suo complesso.

DeepCool New Logo 1 2f228

Il nuovo logo DeepCool è composto da più elementi quadrati come componenti che possono essere assemblati in un sistema completo, rappresentando di fatto lo spirito della costruzione di PC fai-da-te.

DeepCool sviluppa hardware per computer di alta qualità per appassionati e giocatori di PC da oltre 20 anni. Il nuovo marchio unifica ogni linea di prodotti sotto DeepCool e incarna la nostra attenzione nel fornire componenti e hardware ad alte prestazioni per la comunità dei PC fai-da-te.

DeepCool New Logo 3 298b8

Cerca i nuovi prodotti DeepCool nel prossimo anno che raffigurano la nuova identità del marchio e del logo, appositamente progettati per l'era moderna.

DeepCool New Logo 2 7370b

La nuova identità del marchio di DeepCool è una grande iniziativa progettata al meglio al fine di consentire all'azienda di servire al meglio i propri partner e clienti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads