Ciao Mondo 3!

Da Synology arriva il DiskStation DS415play; NAS da 4-bay

Synology ha lanciato DiskStation DS415play, un server NAS a 4-bay pensato per gli utenti domestici che vogliono centralizzare video, foto e musica di alta qualità in un unico dispositivo con transcodifica video full HD.

Con 4 drive bay, DS415play va ad affiancarsi al popolare DS214play e include fino a 24TB di spazio di archiviazione, che lo rendono ancora più interessante per gli appassionati di multimedia,” ha affermato Michael Wang, product manager presso Synology Inc.

DS415play 1

Alimentato da un motore di transcodifica accelerata hardware, Synology DS415play offre una rapida transcodifica video 1080p Full HD, permettendo agli utenti di convertire i propri file multimediali in formati supportati e metterli in streaming in modo semplice. Gli utenti possono usufruire della propria raccolta multimediale in formato HD tramite Apple TV, dispositivi DLNA, dispositivi mobili e computer.

Synology DS415play è dotato di un processore dual-core da 1.6 GHz CPU e 1 GB di RAM, che offre una velocità media di 112,45 MB/sec in lettura e 101,21 MB/sec in scrittura con configurazione RAID 5 in ambiente Windows. L'integrata unità a virgola mobile di DS415play migliora ulteriormente l'esperienza utente per il divertimento multimediale e la generazione delle miniature.

DS415play opera su DiskStation Manager (DSM) 5.0, un Sistema operativo intuitivo che include una serie di applicazioni per offrire una migliore produttività lavorativa. Synology ha vinto il premio “PCMag Business Choice Award 2013” ricevendo il punteggio più alto in ogni categoria analizzata, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e referenze.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.synology.com/products/overview/DS415play

Disponibilità

Synology DiskStation DS415play è ora disponibile a livello globale.

DS415play 2

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads