Ciao Mondo 3!

Da oggi nel catalogo Esprinet la gamma di prodotti Antec

Nova Milanese (Monza e Brianza), 30 Maggio 2012 – Esprinet (www.esprinet.com), distributore di tecnologia in Italia e Spagna e Antec (www.antec.com), leader mondiale nel settoredei componenti per l'aggiornamento e assemblaggio del PC, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione.

Antec Logo Slider


L’accordo fa leva sui vantaggi competitivi di ciascuna azienda. Da una parte Esprinet, che grazie alle capacità logistiche, l’efficiente struttura IT e una vasta rete di reseller è in grado di garantire una presenza capillare su tutto il territorio italiano e dall’altra Antec, storico e consolidato marchio globale di componenti performanti e di alta qualità e riconosciuta affidabilità.
La partnership permetterà a Esprinet di rendere ancora più completa la propria gamma prodotti, aggiungendo componenti specialistici per OEM piccoli e grandi, VAR, integratori di sistemi, assemblatori specializzati nel gaming PC e appassionati dell’assemblaggio, quali: case per desktop, soluzioni rackmount, chassis per server, alimentatori e sistemi di raffreddamento a liquido, nonché un vasto catalogo di accessori a marchio Antec Advance per utenti home, business e consumer.
Carlo RizzicoCountry Manager ANTEC per l'Italia, ha dichiarato: "Siamo entusiasti delle opportunità offerte da questa nuova partnership fortemente voluta. Siamo certi che questa collaborazione ci aiuterà a consolidare e rafforzare il trend di crescita degli ultimi quattro anni. Per spingere il volume d’affari oltre una certa soglia era fondamentale riuscire ad attivare il primo distributore italiano, leader indiscusso e partner di riferimento per tutta la nostra community di reseller, etailer SI e OEM. La potenza del modello di business di Esprinet unita al nostro know-how, permetteranno il raggiungimento dei nostri comuni obiettivi di crescita del market share nella componentistica”.

Siamo lieti che un’azienda come Antec, che si posiziona oggi come marchio leader di componenti e accessori per PC, abbia deciso di collaborare con Esprinet per penetrare in maniera più capillare il mercato italiano” ha affermato Alessandro VerganiSales & Marketing Manager Office Products Area di Esprinet Italia. “Esprinet, dal canto suo, con l’introduzione del brand arricchisce il proprio portafoglio, completando la gamma dei componenti per PC con un marchio di primaria importanza e di riferimento per il mercato, che offrirà ai nostri clienti nuove opportunità di business”.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads