Ciao Mondo 3!

Da Kingston in arrivo nuove memorie per massimizzare le performance dei processori Quad-Channel

Kingston_logoKingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta una nuova gamma di memorie Kingston HyperX® Genesis da 8, 16 e 32 GB, per supportare i nuovi processori Quad-hannel Sandy Bridge-E di Intel e le motherboard basate su Express X79. Queste HyperX Genesis rappresentano la soluzione ideale per gli appassionati che vogliono migliorare le performance del proprio PC con moduli di memoria Quad-Channel, sicuramente più adatte rispetto a quelle singol-channel.

Per gli utenti che necessitano di memorie in grado di garantire velocità elevata e massima capacità, Kingston lancia i nuovi kit di 4 moduli, da 2400MHz e 2133MHz, presto disponibili da 8GB e 16GB. Le memorie HyperX Genesis per sistemi X79 invece, sono state progettate per raggiungere frequenze da 1866MHz e 1600MHz in kit da quattro e otto moduli, con capacità da 8GB a 32GB. Tutti i kit Kingston HyperX vantano la certificazione Intel XMP e sono compatibili con le più recenti motherboard X79 di brand come Asus, Gigabyte, MSI e ASRock.

 kingston_quad_channel

“Gli ultimi modelli della famiglia delle HyperX di Kingston sono specificamente realizzati per massimizzare le prestazioni nei nuovi processori i7-3960X o i7-3930K di Intel Core™ con memoria Quad-Channel”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology. “Il kit HyperX Genesis per la piattaforma X79 ci darà sicuramente ottimi risultati in termini di overclocking, per la gioia di giocatori più estremi, benchmarkers, content creator e appassionati.”

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kingston.com/hyperx

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads