Ciao Mondo 3!

Logo_HamletHamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività e il networking, presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, presenta le proprie idee regalo per il prossimo Natale.



Per chi ama la casa multimediale, un dono originale e sicuramente apprezzato sarà la multipresa PowerLine 200Mbit (HNPL200P4– 69,00 Euro IVA incl.), che permette di avere Internet e dati direttamente dalla presa elettrica e collegare, ad esempio, la Smart TV e consolle di gioco a Internet senza dover allestire una rete con nuovi cavi. Perfetto in una casa digitale sarà anche il nuovissimo NAS Lan Party (HNNAS100- 39,90 Euro IVA incl.), che consente di condividere tra i vari membri della famiglia via rete fino a 4 dispositivi USB, come, ad esempio, chiavette, hard disk esterni dove archiviare musica, foto, video e così via.

Multipresa_Powerline_500x400  LANPARTY_HNNAS100_500x400

Ideale per accogliere e proteggere il proprio disco da 2,5 pollici su cui conservare i ricordi delle vacanze, i filmati e quant’altro sono poi i nuovi box Rugged Mirror (HXD25U3M- 19,90 Euro IVA incl.), disponibili in diversi colori e in grado, grazie all’elegante rifinitura “a specchio”, di conferire un tocco di raffinatezza allo studio o al salotto. Un’ottima idea regalo per chi invece deve frequentemente trasportare il disco con i propri dati tra casa-ufficio e lasciarlo talora sul luogo di lavoro è l’innovativo Transponder HDD (HXDU2RFID- da 29,90 Euro IVA incl.), che permette l’accesso ai dati solo a chi è in possesso del piccolo portachiavi in dotazione basato su tecnologia RF-ID.

Mirror_box_HD_colorati_500x400  Hamlet_Transponder_500x400

Per chi ha proprio tutto e non si separa mai dal proprio computer portatile, sarà un pensiero davvero apprezzato l’alimentatore universale SLIM per notebook (XPWNB70USL– da 39,90 Euro IVA incl.). Particolarmente leggero e davvero sottilissimo (appena 16,5 mm di spessore), questo prodotto è ideale da essere portato sempre con sé, lasciando invece a casa o in ufficio l’alimentatore originale, sicuramente più ingombrante e pesante. Grazie ai dieci adattatori in dotazione e alla capacità di lavorare con diverse tensioni, poi, questo comodo alimentatore universale è compatibile con tutti i modelli di notebook più diffusi tra quelli commercializzati nell’ultimo decennio, assicurando massima flessibilità e praticità.

xpwnb70usl  xpwnb70usl_01

Numerose altre proposte sono poi disponibili tra i “classici’’ di Hamlet, ossia soluzioni intramontabili e già apprezzate da qualche tempo dal largo pubblico. Tra questi l’utilissimo Tiramisù (XTMS100- 29,90 Euro IVA incl.), il primo supporto per notebook di design made in Italy, che consente di mantenere la postura corretta mentre si lavora al PC con importanti benefici per la schiena, i polsi e il collo, e DVD Maker 4 (XDVDMK4 - 59,00 euro IVA inclusa), dedicato a chi tiene ai propri ricordi registrati su nastro magnetico e vuole convertirli in digitale per trasferirli su CD, DVD o archiviarli su computer in maniera estremamente facile e intuitiva.

TIramisu_500x400  DVDMaker4_500x400


E ancora, per chi non può più fare a meno del proprio tablet o netbook, perfetti saranno il Solar Bluetooth GPS (HBTGPSOL-19,90 Euro IVA incl.), un pratico ricevitore GPS portatile senza fili dotato di pannello solare per caricare le batterie anche a dispositivo spento, e il Net Book DVBT (XDVBT900- 39,90 Euro IVA incl.), un micro ricevitore Digitale Terrestre USB di soli 6 grammi con antenna integrata telescopica e telecomando per vedere i programmi televisivi anche sul proprio computer portatile.


HBTGPSOL_DX_500x400  xdvbt900bk_02



Per maggiori informazioni hamlet website | welcome to hamlet world

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità