Ciao Mondo 3!

Le ventole Enermax con la luce LED circolare brevettata appartengono alle soluzioni di raffreddamento più popolari in ambito gaming e modding. Con fino a 48 diodi (a seconda del modello), le ventole Enermax hanno un effetto visivo impressionante anche dietro ai pannelli in plexiglass oscurato o in mesh. Mentre le strisce riflettenti sulle pale creano i caratteristici raggi di luce curvati, i singoli diodi possono essere controllati tramite un microchip integrato per generare cinque fantastici effetti luminosi. Le ventole sono inoltre dotate di un filo di 50cm, un tasto per selezionare l'effetto luminoso desiderato che può essere fissato comodamente all'interno o all'esterno del case. Il chip integrato fornisce inoltre una funzione di memoria. Si memorizza l' effetto luminoso selezionato prima che il PC venga spento. Sono disponibili tre versioni di T.B.Vegas Single di diverso colore: blu, rosse o bianche.

Enermax tbvegas-red 02

Ampia Gamma di RPM e Durevole Cuscinetto Twister
L'ultima innovazione tecnologica di Enermax è la funzione (APS) "Adjustable Peak Speed". Un piccolo interruttore sul retro della ventola consente agli utenti di selezionare la gamma di RPM su tre livelli. In questo modo, le prestazioni di raffreddamento possono essere regolate facilmente in base alla configurazione del sistema. Se si desidera un PC silenzioso, è possibile limitare la velocità a max. 1.000 RPM ("Ultra Silent Mode").Per sistemi che generano più calore, la potenza di raffreddamento può essere aumentata scegliendo la modalità "Performance" dai 500 a 1.800 RPM. All'interno della modalità selezionata, la ventola è controllata automaticamente tramite modulazione di larghezza d'impulso (PWM). Il cuscinetto brevettato Twister offre fino a 100,000 ore MTBF. Si basa su un principio semplice ma efficace: una sfera metallica all'interno del cuscinetto viene magnetizzata e mantiene le pale sull'albero. E' l'unico punto di contatto tra le componenti e quindi diminuendo l'area d'attrito si diminuisce la rumorosità e si allunga la longevità della ventola. Il manicotto è fatto di un materiale autolubrificante che impedisce che il cuscinetto si secchi e garantisce un funzionamento prolungato e costantemente silenzioso.

Enermax tbvegas-blue 01 Enermax tbvegas-quad 01Enermax tbvegas-red 01 Enermax tbvegas-white 01

Struttura del Telaio della Ventola Robusta e Modulare
Per la prima volta, Enermax applica il telaio caratteristico della serie di ventole T.B.Silence in un prodotto LED. La costruzione modulare HALO gode di una grande popolarità tra gli appassionati di modding, perché si può facilmente smontare il telaio, riverniciarlo o modificarlo. Il telaio in acciaio con il logo Enermax inciso ai lati, non solo migliora la stabilità e l'aspetto della ventola , ma anche il flusso d'aria. Alla massima velocità, le T.B.Vegas Single generano una portata d'aria di 129.09 m3/h.

"Ahead of the Game" – Prodotti Enermax di alta gamma per una esperienza Gaming ai massimi livelli
La gamma di prodotti "Ahead of the game" è stata appositamente studiata per i moderni PC gaming. Offre diverse soluzioni e permette un'esperienza di gioco unica. I prodotti Enermax "Ahead of the Game" sono la scelta migliore per i sistemi di fascia alta -tecnologia leader per la pura gioia del gioco-. Il produttore offre un pacchetto completo di prodotti per l'assemblaggio di un PC gaming affidabile e potente. La gamma di prodotti in sintesi: www.enermax.it/gaming.

Disponibilità e Prezzi
Le ventole T.B.Vegas Single di colore Blu (UCTVS12P-BL), Rosso (UCTVS12P-R) e Bianco (UCTVS12P-W) sono ora disponibili alla vendita con un prezzo ivato di 13.99 Euro. Già nell'autunno 2013, Enermax ha introdotto la ventola LED T.B. Vegas Quad con quattro colori (UCTVQ12P).

 

Press Release

Pubblicità