Ciao Mondo 3!

BUFFALO METTE AL SICURO I DATI SENSIBILI DEI PROFESSIONISTI SEMPRE IN MOVIMENTO

Milano, 2 Luglio 2008 – Buffalo Technology amplia la propria gamma di prodotti in ambito storage con MiniStation Pro, una soluzione ultra compatta dedicata al mercato professionale. Disponibile nelle versioni da 160 GB (HDS-PH160U2) e 320 GB (HDS-PH320U2), la MiniStation Pro rappresenta la soluzione ideale per i professionisti sempre in movimento, che necessitano della compattezza e della capacità che solamente le unità con drive da 2.5” sono in grado di offrire, ma anche delle solide funzioni di sicurezza che solo l’hardware encryption può garantire.

Gli elevati livelli di sicurezza offerti e la straordinaria portabilità della nuova MiniStation Pro, infatti, consentiranno agli utenti di portare sempre con loro una grande quantità di dati sensibili in tutta tranquillità, poiché protetti dall’affidabile standard crittografico AES a 128 bit che equipaggia questa unità firmata Buffalo Technology. MiniStation Pro non necessita di alcun software di installazione, poiché totalmente “plug-n-play”.

Principali caratteristiche e funzioni di MiniStation Pro:
  • Massima leggerezza e compattezza per un agevole trasporto;
  • Tecnologia proprietaria Buffalo TurboUSB per la massima velocità nel trasferimento dei file;
  • Avvolgicavo integrato;
  • Case robusto ed in grado di assorbire urti e vibrazioni;
  • Alimentazione diretta da porte USB 2.0/1.1 per evitare la necessità di alimentatori esterni;
  • Firefox e Thunderbird pre-caricati;
  • Memeo Backup Software incluso, per consentire backup di sistema,  periodici e programmati con differenti opzioni;
  • Setup automatico senza necessità di installare alcun driver.

“Le necessità di sicurezza e di poter trasportare grandi quantità di dati sensibili è in continua crescita ed il mercato professionale richiede capacità di archiviazione superiori a quelle che gli USB flash drive sono oggi in grado di offrire.”, ha dichiarato Kevin Vine, EMEA Sales e Marketing Director di Buffalo Technology che ha poi concluso: “Facendo seguito al successo riscosso dalla serie MiniStation, lanciata lo scorso anno, il modello Pro è in grado di rispondere ad una ulteriore necessità, quella della sicurezza nell’ambito del portable storage.”

MiniStation Pro è fornita con 2 anni di garanzia limitata ed è immediatamente disponibile con i prezzi di vendita al pubblico consigliati di 104,99 Euro (160 GB) e 189,99 Euro (320 GB). I prezzi al pubblico sono IVA compresa.

Pubblicità