Ciao Mondo 3!

Da Buffalo una nuova famiglia di NAS dedicati al mondo Windows

BUFFALO_logoBuffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia la nuova gamma di NAS professionali TeraStation Pro Windows Storage Server (WSS).



Composta da tre modelli desktop, da 2, 4 e 6 dischi, e da un modello rack 1 U da 4 dischi, la nuova gamma Buffalo TeraStation WSS è basata su piattaforma Windows Storage Server 2008 R2 Workgroup Edition, di cui mette a disposizione le avanzate doti di sicurezza, stabilità e semplicità di gestione.

Equipaggiate con il potente processore Intel Atom 1.66GHz Dual Core, le nuove TeraStation Pro WSS offrono un miglior multitasking con un impatto minimo sulle prestazioni generali di sistema. Le nuove TeraStation Pro WSS garantiscono, solo per fare due esempi, massime performance di rete mentre è in atto l’esecuzione di un processo di replica in background e indicizzazione rapida dei file mentre è in corso la scansione di un programma antivirus.

Sotto il profilo della sicurezza, le nuove TeraStation Pro WSS offrono robuste funzionalità RAID, in grado di garantire differenti gradi di ridondanza e/o velocità in base alle specifiche necessità, oltre a supportare la crittografia totale del disco e la tecnologia NTFS, in grado di garantire un elevato grado di sicurezza dei dati.

Le nuove TeraStation Pro WSS offrono poi una serie di feature di classe tipicamente enterprise, come ad esempio la funzionalità hot-swap, che consente la rimozione e la sostituzione “a caldo” dei drive guasti, la funzione di replica, che consente di collegare un secondo dispositivo TeraStation mediante porta LAN e di eseguire separatamente il mirroring dei dati, migliorando così ulteriormente l’affidabilità, la tolleranza d’errore, la gestione delle quote disco, il supporto Active Directory e molto altro ancora.

Come tutti in NAS della famiglia TeraStation, anche le nuove TeraStation Pro WSS includono 10 licenze del software NovaBACKUP Business Essentials.

Le nuove TeraStation Pro WSS di Buffalo sono fornite con 3 anni di garanzia e sono disponibili presso Misco, Multimedia Planet, Monclick, ePrice, Mr.Price, Bechtle Direkt, TDShop e Diwo.it con prezzi di vendita consigliati (IVA escl.) di:


TeraStation Pro Duo WSS (TS-WVL)

  • 2.0TB Euro 999,90
  • 4.0TB Euro 1024,90


TeraStation Pro Quad WSS (TS-QVL)

  • 4.0TB Euro 1.334,90
  • 8.0TB Euro 1.669,90


TeraStation Pro 6 WSS (TS-6VL)

  • 6.0TB Euro 1.879,90
  • 12.0TB Euro 2.914,90


TeraStation Pro Rackmount WSS (TS-RVL)

  • 4.0TB Euro 1.999,90
  • 8.0TB Euro 2.429,90

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads