Ciao Mondo 3!

AMD presenta oggi quattro nuovi processori Quad-Core AMD Opteron SE, con l’obiettivo di soddisfare le più complesse esigenze di elaborazione e di consentire ai responsabili IT di adottare nuovi approcci alla “scalabilità verticale” dei loro datacenter.


Grazie ai nuovi processori Quad-Core AMD Opteron SE le aziende hanno l'opportunità di scalare in senso verticale i loro datacenter in modo semplice e conveniente passando ai server in grado di offrire funzionalità di classe enterprise, a prezzi tipici dei sistemi standard. L'aggiunta di ulteriori core ai server X86 a 4-8 socket permette di ottenere superiori livelli di prestazioni ed efficienza, necessari per gestire le applicazioni più complesse. I nuovi processori Quad-Core AMD Opteron SE equipaggeranno sistemi forniti da OEM e solution provider globali quali Hewlett-Packard, Sun Microsystems, Dell e IBM.

I processori Quad-Core AMD Opteron Model 2360 SE (2,5 GHz), 2358 SE (2,4 GHz), 8360 SE (2,5 GHz) e 8358 SE (2,4 GHz) sono già disponibili e hanno stabilito diversi record prestazionali in numerosi benchmark di settore.

Pubblicità