Ciao Mondo 3!

CrucialLogoCrucial azienda leader nella produzione di memorie è ora tornata alla ribaltà nel settore RAM dopo un lungo periodo di silenzio con due nuovi kit. Stiamo parlando delle Ballistix Tactical e Ballistix Elite.



I moduli Ballistix Tactical sono disponibili in due versioni DDR2 e DDR3. Crucial assicura una vasta gamma di kit in vari tagli e velocità coniugando prestazioni,stabilità e compatibilità. Le Ballistix Tactical sono fornite di un heatsink in grado di dissipare il calore prodotto dai moduli con una colorazione gold.


BallistixTactical


I moduli Ballistix Elite sono disponibili sono in versione DDR3,è destinata a piattaforme high-end. Crucial è sicura che questi moduli siano i compagni ideali per i gamers e per gli appassionati. Crucial non a caso ha chiamato questi modelli Elite ,infatti essi sono dotati di sensori termici integrati unite ad una colorazione del pcb e dell'heatsink nero.

BallistixElite


Si vocifera che la disponibilità di tali kit sia prevista per settembre ma non ne siamo sicuri e non si conoscono ancora i prezzi.

Pubblicità