Ciao Mondo 3!

Crucial lancia le nuove DDR3-2000MHz Ballistix

Lexar Media annuncia i moduli di memoria DDR3-2000MHz Crucial Ballistix per gli appassionati del videogioco

Disponibile memoria ultrarapida Ballistix a certificazione SLI-Ready per la nuova piattaforma NVIDIA 790i

FREMONT, California & GLASGOW, Scozia-- Lexar Media, fornitore leader a livello mondiale di prodotti per memorie per media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità immediata di moduli di memoria a elevata prestazione PC3-16000 (DDR3-2000MHz) Crucial Ballistix®, tra i prodotti DDR3 più veloci attualmente disponibili. I moduli di memoria DDR3-2000MHz Crucial Ballistix si avvalgono della tecnologia Enhanced Performance Profiles (EPP) 2.0 e sono certificati SLI-Ready per funzionare con nuove schede madri utilizzando la nuova piattaforma NVIDIA nForce 790i Ultra SLI. La piattaforma NVIDIA nForce 790i Ultra SLI è stata progettata e testata utilizzando i moduli di memoria a elevata prestazione DDR3-2000MHz Crucial Ballistix. Per informazioni dettagliate sul prodotto, visitare il sito agli indirizzi www.crucial.com/ballistix, www.crucial.com/uk/ballistix o www.crucial.com/eu/ballistix.

Con i moduli di memoria DDR3-2000MHz SLI-Ready Crucial Ballistix, gli appassionati del gioco potranno ottenere il massimo dalle possibilità di overlocking estremo offerte dalla piattaforma NVIDIA nForce 790i Ultra SLI ha affermato Jeremy Mortenson, direttore superiore per il marketing delle DRAM di Lexar Media.

La nostra collaborazione con Lexar Media e il marchio di memorie Crucial Ballistix per arricchire lecosistema nForce 790i Ultra a base SLI sta producendo risultati molto soddisfacenti. Avvalendosi dei moduli di memoria DDR3-2000MHz SLI-Ready Crucial Ballistix per il collaudo e lomologazione, la nostra nuova entusiasmante piattaforma regala ai videogiocatori la migliore esperienza di gioco attualmente a disposizione ha dichiarato Tom Petersen, Direttore Marketing tecnico della divisione MCP (processori per media e comunicazioni) di NVIDIA.

Grazie alla combinazione dei moduli di memoria DDR3 a 2000MHz Crucial Ballistix con lultima piattaforma NVIDIA, appassionati e videogiocatori sperimenteranno velocità e prestazione di sistema senza precedenti. I moduli di memoria DDR3 a 2000MHz Crucial Ballistix presentano tempi di latenza pari a 9-9-9-28 e un voltaggio di 1,9V e sono disponibili come moduli da 1GB e in kit da 2GB agli indirizzi www.crucial.com/ballistix, www.crucial.com/uk/ballistix o www.crucial.com/eu/ballistix.

Informazioni su Lexar Media

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads