Ciao Mondo 3!

Credito STEAM e tanti accessori gaming in regalo con i PC Desktop e monitor firmati MSI

Tra i brand leader a livello mondiale nel mercato del gaming, MSI si distingue per le indicabili esperienze di gioco che è in grado di offrire e grazie a soluzioni ai massimi livelli qualitativi e in grado di assicurare le migliori performance. Ma non è tutto. MSI, infatti, con i propri prodotti vuole offrire ancora qualcosa in più e per questo ha ideato una serie di ricchi bundle per il periodo estivo che rendono l'acquisto di PC e monitor gaming ancora più interessante.

MSI Steam

Fino al 15 d'Agosto, salvo esaurimento scorte, infatti, chi acquisterà un'ampia selezione di modelli di PC desktop gaming firmati MSI, tra cui Aegis Ti3, InfiniteX, Aegis Ti3, Trident 3 o Trident Artic 8th gen e altri, riceverà in omaggio fino a 60$ di credito sul proprio portafoglio STEAM, mentre chi acquisterà un set di prodotti MSI, tra i desktop, monitor e schede grafiche MSI coinvolti nella promozione,  potrà ricevere fino a 100 euro di rimborso.

Con differenti modelli di PC desktop basati su CPU Intel di ottava generazione, inoltre, sempre fino al 15 Agosto, salvo esaurimento scorte, è previsto in bundle anche il sofisticato microfono Snowball iCE USB di Blue.

Chi acquisterà, invece, entro la fine del mese di Luglio, salvo esaurimento scorte, un monitor gaming curvo della serie Optix MPG 27, avrà in regalo un SteelSeries Qck Prism e un codice per ottenere 30$ nel proprio portafoglio STEAM.

Per ulteriori info sulle diverse promozioni estive:

https://it.msi.com/Promotion/full-steam-ahead

https://msi-promotions.com/it/it/pages/spbcashback/home

https://www.msi.com/Promotion/gaming-desktop-blue-design-snowball-ice-bundle

https://it.msi.com/Promotion/MSI_Monitor_LightYourPulse

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads